Visualizza i risultati del sondaggio: innocente o colpevole

Chi ha votato
37. Non puoi votare questo sondaggio
  • innocente

    10 27.03%
  • colpevole

    27 72.97%
Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
  1. #61
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    visto che il tuo scopo ultimo è quello potresti tranquillamente cacciar fuori qualche euro e andare sulla tangenziale invece di soffrire in questo modo... [/supersaibal]
    guarda che questo è un assist...

    uno con un po' di cattiveria potrebbe tirar fuori una battutaccia eh
    I see dead pixels.

  2. #62
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    guarda che questo è un assist...

    uno con un po' di cattiveria potrebbe tirar fuori una battutaccia eh [/supersaibal]
    hai ragione... seifer dev'essere veramente "preso" per non sfruttare un'occasione simile...

  3. #63
    aMMorte quell'ORCO sbiadito!
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  4. #64
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    sicuramente ha commesso crimini umanitari in campo musicale. [/supersaibal]
    Ma non direi proprio.
    Dipende da che genere di musica ti piace o no.

  5. #65
    è innocente, almeno spero

  6. #66
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    firenze? pensavo fossi di milano... allora siamo anche vicini... [/supersaibal]
    baby è un mondo super
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #67
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    e basta col "tutti contro una" [/supersaibal]
    Passiamo al cinque contro una?


    In ogni caso non credo che sconterà la pena....
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #68
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    mmm... io non contesto il fatto di avere idee proprie, ci mancherebbe... mica siamo vegetali. però ritengo insensato un sondaggio del tipo 'pro o contro'. discutere è un conto, ma affermare con certezza è impossibile...[/supersaibal]
    Ah, quindi dire "secondo me è innocente" o cliccare sul pulsantino "innocente" nel sondaggio è diverso?

    Scrivendo "è innocente" è un'opinione.
    Cliccare su "innocente" è una certezza.

    Ogni giorno ci riservi una sorpresa

  9. #69
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ah, quindi dire "secondo me è innocente" o cliccare sul pulsantino "innocente" nel sondaggio è diverso?

    Scrivendo "è innocente" è un'opinione.
    Cliccare su "innocente" è una certezza.

    Ogni giorno ci riservi una sorpresa [/supersaibal]



    ok... hai ragione... eppure nella mia mente in origine aveva un senso il discorso...


    mea culpa...

  10. #70
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    mea culpa... [/supersaibal]
    vabbè ma non esserne triste, qua non c'è bisogno di mortificarsi, non siamo mica in Chiesa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.