ma solo uno con un`intelligenza avanzata come un hacker potrebbe capirli.. non va[supersaibal]Originariamente inviato da kentaromiura
per non dar nell' occhio li guarda partendo dalla fine.. [/supersaibal]![]()
ma solo uno con un`intelligenza avanzata come un hacker potrebbe capirli.. non va[supersaibal]Originariamente inviato da kentaromiura
per non dar nell' occhio li guarda partendo dalla fine.. [/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
LA BLU BOX
qcuno ha il manifesto dell'hacker? quello: io sono un hacker.. bla bla bla.. sono + intelligente di voi bla bla bla???
[supersaibal]Originariamente inviato da bako
LA BLU BOX
qcuno ha il manifesto dell'hacker? quello: io sono un hacker.. bla bla bla.. sono + intelligente di voi bla bla bla??? [/supersaibal]
![]()
intendi il manifesto di Mentor?
uffa stavo cercando di smontare la piu` grande cazzata sugli hacker e cioe` che e` un hacker non ammette mai di esserlo, non si sente hacker e diventa tale solo quando viene riconosciuto dagli altri ma nessuno mi da retta![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Il sistema operativo GNU/Linux, secondo quanto dice tale Linus Benedict Torvalds è un sistema scritto da un hacker per gli hackers, quindi chiunque utilizzi Linux è un hacker.![]()
«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». (Mahatma Gandhi)