ma cioccolatini tesorini pizzi fruzzi smiao gnam e prrrl! ci sono qua io no?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ora mi lasci tacchinare?[/supersaibal]
![]()
ma cioccolatini tesorini pizzi fruzzi smiao gnam e prrrl! ci sono qua io no?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ora mi lasci tacchinare?[/supersaibal]
![]()
Onde evitare reazioni allergiche mi allontanerò da questo thread il più velocemente possibile...![]()
tanto veniamo a firenze in luna di miele![supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Onde evitare reazioni allergiche mi allontanerò da questo thread il più velocemente possibile...[/supersaibal]
![]()
ecco, vedi!! si allontanano prima dal 3D, poi da me....[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Onde evitare reazioni allergiche mi allontanerò da questo thread il più velocemente possibile...[/supersaibal]
![]()
tornerò nel baratro dell'anonimato.![]()
Chi mi fa il riassunto di questa mirabolante notizia?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
questa me l'ero persa... che significa? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
sei proprio come i pensionati alle poste, sempre davanti [/supersaibal]
zio! Mi regali la cosa gialla e grosa, così quando vado a prenderla facio colpo?[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Chi mi fa il riassunto di questa mirabolante notizia? [/supersaibal]![]()
a chi lo dici[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
![]()
che arrivo per primo alle forumiste, sempre![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
questa me l'ero persa... che significa? :master: [/supersaibal]![]()
No! L'hai insultata fino a ieri.... quel cassone![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
zio! Mi regali la cosa gialla e grosa, così quando vado a prenderla facio colpo?[/supersaibal]
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]