Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
    cicciox80 wow che bel consiglio

link!
    Karmacoma, jamaica' aroma

Addeo
    Guest

Re: Re: [serio] problema grave, pedofilia e violazione della privacy

Originariamente inviato da cicciox80
    non appena il chiamante giungerà, basterà chiedergli QUAL'E' IL SITO (dapprima gentilmente, facendogli capire il fatto, e poi se ci vuole ci vuole).
    Certo, perché tutti sti tipi che la starebbero chiamando le dicono qualcosa tipo "ho letto il tuo numero in un sito - uno qualunque - e ho visto le tue foto, ma per dispetto non ti dico dove e blablabla".

Passo e chiudo! Vado a rifarmi gli altri 3/4 di vino.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Addeo metti i brividi.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Re: Re: Re: [serio] problema grave, pedofilia e violazione della privacy

[supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    Passo e chiudo! Vado a rifarmi gli altri 3/4 di vino. [/supersaibal]
    Visto che gli altri 368/4 non ti sono bastati, a quanto pare.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Re: Re: Re: [serio] problema grave, pedofilia e violazione della privacy

Certo, perché tutti sti tipi che la starebbero chiamando le dicono qualcosa tipo "ho letto il tuo numero in un sito - uno qualunque - e ho visto le tue foto, ma per dispetto non ti dico dove e blablabla".

Passo e chiudo! Vado a rifarmi gli altri 3/4 di vino. [/supersaibal]
    non hai capito o non mi sono spiegato bene o forse nn ho capito io quello che hai detto
    In ogni caso rispiego

Un Tizio chiama a Mary, dicendole che l'ha vista su internet e che la vuole incontrare. Mary a questo punto accetta l'incontro (ovviamente supponendo che dal telefono Tizio non le dà il sito internet), ma insieme a lei viene anche il suo amico Fausto, istruttore di body building, che non si fa vedere mentre Mary aspetta nel luogo dell'incontro.
    Appena Tizio arriva, si presenta anche Fausto, e gli chiede qual'è il sito internet. Per sicurezza magari Fausto può portarsi un portatile per controllare la cosa al volo.
    Infine, di Tizio ci si può fare ciò che si vuole: semplicemente lasciarlo andare, oppure denunciarlo (nn so con quali accuse in verità), o magari farlo diventare il giochino personale di Fausto

Oh mio dio, ho appena creato la sceneggiatura di un film!

Addeo
    Guest

Re: Re: Re: Re: [serio] problema grave, pedofilia e violazione della privacy

Originariamente inviato da cicciox80
    Un Tizio chiama a Mary, dicendole che l'ha vista su internet e che la vuole incontrare. Mary a questo punto accetta l'incontro.
    Il Tizio che chiama Mary le dice in quale sito l'ha vista. Punto.
    Se Mary accetta l'incontro e non glielo domanda per telefono, lo scemo non è uno, ma sono due. A parte il sottoscritto, ovvio.

Re: Re: Re: Re: Re: [serio] problema grave, pedofilia e violazione della privacy

Il Tizio che chiama Mary le dice in quale sito l'ha vista. Punto.
    Se Mary accetta l'incontro e non glielo domanda per telefono, lo scemo non è uno, ma sono due. A parte il sottoscritto, ovvio. [/supersaibal]
    Non credo che il tizio glielo direbbe al telefono. Anzi, probabilmente salterebbe pure l'incontro. Cmq tentar non nuoce

ma la richiesta è qualcosa che abbia più pagine in db di google??

ieri dopo aver postato on sono potuto rimanere connesso...

ammetto di aver forse esagerato nel scrivere il titolo della discussione...certo hce la ragazzina in questione ha 16 anni e si sa cosa succede quando girano le voci di questo tipo (vedi: forza chiara)
    la polizia postale...ca22o non avevo pensato a questa eventualità.
    in effetti, ricevendo la chiamata ho provato tutti i modi che mi sono venuti in mente per compiere una ricerca sul web...e vedendo gli scarsi risultati ho chiesto a voi una mano :P

ho dribblato con carpiato i flame, non m'interessano particolarmente
    a questo punto l'unica cosa rimane la denuncia alla polizia postale...che in effetti ha mezzi ben più potenti di un google per questi casi.

in qualunque caso ringrazio tutti per le delucidazioni, vedremo di agire in questo senso.

p.s.
    la ragazza in questione ha avvisato i genitori della sua amica, che poi è stata quella che mi ha chiamato...in effetti mi sembra strano che questi non abbiano fatto nulla a livello legale...mabbè
    :master:

grazie ancora, ciao

Permessi di invio