"Schumi rientra in pista e per un pelo non sperona Barrichello. Che cerca di resistere e deve uscire di pista sul prato per evitare l'impatto. Il pubblico, quel poco che è rimasto, ringrazia "
:maLOL:
"Schumi rientra in pista e per un pelo non sperona Barrichello. Che cerca di resistere e deve uscire di pista sul prato per evitare l'impatto. Il pubblico, quel poco che è rimasto, ringrazia "
:maLOL:
Io penso che questa gara sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso con delle lamentele che esistevano già da qualche anno sulla conduzione della FIA & C.
Ovvio che in questo GP i primi responsabili sono la michelin ma resta il fatto che qualcos'altro non va. E' un momento di crisi di uno sport che in passato a dato tanto![]()
che c'entra la michelin? Ha commesso un errore tecnico, creando danno a sé stessa e alle squadre che ne fanno uso. E' accaduto che una squadra ( non ricordo quale ) non ha fatto gareggiare i suoi piloti perché in prova aveva avuto due pericolosi incidenti simili ed ora è accaduto con le gomme, dopotutto l'unica differenza è che una squadra ha due piloti, la michelin 14, ma non è che cambi molto la sostanza.
scusate non leggo l'ultima pagina, cmq trulli ha detto bene, mentre quel mentecatto di briatore voleva "lo spettacolo".
adesso che le bridgestone hanno fatto bene non le si poteva penalizzare. anche deroghe al regolamento erano ingiuste. per non parlare dell'annullamento della gara.
per me niente caduta della F1. finalmente non si va alla ricerca dello show ma si compete ad armi pari. ci sono le regole e si rispettano.
Spettacolo la Minardi che supera la BAR in classifica. quest'anno se ne vedranno di belle. siamo a metà.
Peccato per il pubblico che non sapeva niente. Ma d'altronde in usa non ci capiscono una cippa di sicurezza, gli interessa lo show e la velocità (basta vedere quei pazzi furiosi della nascar e della indi...)
Questo non è vero. La formula nascar viene interrotta in caso di pioggia, cosa che invece in formula 1 ad esempio non succede.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
Peccato per il pubblico che non sapeva niente. Ma d'altronde in usa non ci capiscono una cippa di sicurezza, gli interessa lo show e la velocità (basta vedere quei pazzi furiosi della nascar e della indi...) [/supersaibal]
Ai spettatori di ieri bastava spiegare cosa stava succedendo, non tenerli all'oscuro di tutto.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
si questo è vero. ce ne sono anche altre di regole di sicurezza ovviamente, ma forse non hai presente che le nascar corrono con delle macchine di carta ai 400 in curva per tutta la gara e spesso a pochi centimetri di distanza.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Questo non è vero. La formula nascar viene interrotta in caso di pioggia, cosa che invece in formula 1 ad esempio non succede.
Ai spettatori di ieri bastava spiegare cosa stava succedendo, non tenerli all'oscuro di tutto. [/supersaibal]
dimmi se quelli non sono pazzi. certo, a guardare una corsa l'adrenalina sale, ma è un rodeo, non una competizione.
non a caso su realTV&co ci vanno quelli dei campionati americani, non il granturismo, la dtm o il ferrari challenge.![]()
Per non parlare della Indi!! il povero zanardi ha pagato l'assurdità di quelle gare. quell'incidente si sarebbe visto 20 anni fa in F1.
diciamocelo, se ne sbattono un tantino. tirare poi la birra in pista... :maLOL:
indubbiamente! purtroppo non è stato possibile in quanto nemmeno il proprietario del circuito era al corrente della gravità della situazione.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Questo non è vero. La formula nascar viene interrotta in caso di pioggia, cosa che invece in formula 1 ad esempio non succede.
Ai spettatori di ieri bastava spiegare cosa stava succedendo, non tenerli all'oscuro di tutto. [/supersaibal]
comunque lo trovo veramente strano. qui in Italia, praticamente dal venerdì, non si è parlato d'altro: su internet venivano pubblicate novità e indiscrezioni ora per ora, c'erano persino siti aggiornati in diretta con tutti gli sviluppi (monta la chicane, toglie la chicane, il pilota propone, la FIA boccia.. e via dicendo) com'è possibile che a Indianapolis non sia trapelato niente?
Mitico, qual è la tua sensazione sulla gara di ieri?
-San-
this is the return of the space cowboy
Sul fatto che non sia trapelato nulla è vero, strano.[supersaibal]Originariamente inviato da san
indubbiamente! purtroppo non è stato possibile in quanto nemmeno il proprietario del circuito era al corrente della gravità della situazione.
comunque lo trovo veramente strano. qui in Italia, praticamente dal venerdì, non si è parlato d'altro: su internet venivano pubblicate novità e indiscrezioni ora per ora, c'erano persino siti aggiornati in diretta con tutti gli sviluppi (monta la chicane, toglie la chicane, il pilota propone, la FIA boccia.. e via dicendo) com'è possibile che a Indianapolis non sia trapelato niente?
Mitico, qual è la tua sensazione sulla gara di ieri?
-San- [/supersaibal]
Sulla gara di ieri, tristezza a vedere 6 vetture che si schierano.![]()
Mi è venuto in mente poi la magagna michelin di tempo fa. Sarà solo una mia impressione ma la Michelin da troppo tempo che sta tirando un po' troppo la corda. Anche l'incidente di Raikkonen al Nurburging...
Probabilmente la Fia qualche provvedimento pesante lo prenderà.
Ad Indianapolis il regolamento sportivo prevede tassativamente che il fornitore di gomme metta a disposizione dei team due tipi di coperture. La seconda nel caso in cui la prima appunto non dia garanzie. La michelin non l'ha fatto.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Mosley bacchetta Stoddart:
Il presidente della Fia bolla come "caso umano" il patron Minardi che ipotizza uno sciopero dei team Michelin in caso di dure sanzioni per i fatti di Indy
http://www.gazzetta.it/Motori/Auto/F...efrancia.shtml
Il patron della Minardi (gommata Bridgestone) ieri ha addirittura sostenuto che in caso di sanzioni dure da parte della Fia gli stessi team coinvolti potrebbero anche decidere di non correre in Francia.
Oggi la replica tagliente di Max Mosley: "Stoddart è un caso umano, deve aver dimenticato di prendere le medicine" ha dichiarato al quotidiano inglese Guardian. "Cosa otterrebbero assumendo una posizione così antagonistica? - ha detto ancora Mosley - lo sciopero costituirebbe solo un atteggiamento autolesionistico".
Stavolta Mosley non ha tutti i torti. :maLOL:
Stoddart (minardi gommata Bridgestone che ha corso e preso punti a Indianapolis) vorrebbe convincere i team Michelin a boicottare il GP di Francia. Geniale. :maLOL:
Chiamalo scemo: se li convince lui va ancora a punti[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Stoddart (minardi gommata Bridgestone che ha corso e preso punti a Indianapolis) vorrebbe convincere i team Michelin a boicottare il GP di Francia. Geniale. :maLOL: [/supersaibal]![]()