mi sa che non ti sei letto per bene tutto quanto.Originariamente inviato da Mauromatt
per questo sito il fatto che le chemtrails non esistono è spiegato dal fatto che tutti gli aerei lasciano scie!![]()
fanno vedere foto di aerei civili che lasciano scie di condensazione e dicono "visto" non sono aerei militari
CHE FENOMENI!!!
ripeto: tutti gli aerei possono lasciare scie, ma quelle di condensazione durano pochi min al massimo quelle chimiche perdurano.
non spiegano ad esempio perche, un aereo che vola più basso lascia una scia ed uno che contemporaneamente vola più in alto (dove le scie di condensazione sono più facili da formare) non lascia nulla oppure lascia una normale scia di condensazione che svanisce in un minuto!
Inizia col leggerti i presupposti SCIENTIFICI. poi passa alle pagine di tesi/smetita. E non guardare solo le foto ma leggi TUTTI i testi.
Non credo che tu abbia letto tutto (e addirittura non hai visto neppure tutte le foto, se no non ti ostineresti a dire che le scie non si formano a meno di tot mila metri di altezza...), perchè è spiegato per bene e su basi SCIENTIFICHE come e perchè le scie possono durare a lungo... anche diverse ORE. E perchè è del tutto normale che a volte vadano ad intermittenza (oddio, non ci voleva un genio per capirlo da sè, visto che anche io lo avevo detto prima ancora di leggere quelle pagine...).
Comunque, ognuno ha le sue credenze e ci mette dentro quello che vuole![]()
![]()
![]()