Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ricordo ricordo ma lolito fino a prova contraria nn ha caccaito un euro e quando e se darà i soldi che dovrà dare allo stato io magari sarò pure morto [/supersaibal]
    Veramente le prime due rate le ha già pagate.
    Poi, se hai una prospettiva di vita inferiore ai 22 anni...oh beh, mi spiace.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    Magari mi dessero del rubbentino con il napoli in A

Vabbuò sarà per un'altra volta [/supersaibal]
    Da parte mia(Lazio), vi aspettiamo in A. Vedete quel che potete fare.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Veramente le prime due rate le ha già pagate.
    Poi, se hai una prospettiva di vita inferiore ai 22 anni...oh beh, mi spiace. [/supersaibal]
    ti rendi conto 22 ANNI è assurdo

ti rendi conto 22 ANNI è assurdo [/supersaibal]
    Sempre meglio pagarli che fallire e non scucire un becco di quattrino, o no?
    O la pensi come Gazzoni Frascara?

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Sempre meglio pagarli che fallire e non scucire un becco di quattrino, o no?
    O la pensi come Gazzoni Frascara? [/supersaibal]
    questo è vero ma è un precedente pericoloso
    atalanta e bologna pur di stare a posto con il bilancio hanno fatto una misera campagna acquisti. hanno chiuso senza debiti. ora si trovano in serie B perchè magari squadre come la Lazio si sono rinforzate nonostante i debiti.. mettiti nei loro panni

Utente di HTML.it
    c'è una differenza abbissale

l'inter ha fatto la preparazione attletica ha avuto tutto il tempo di farsi il mercato e di acquistare altri giocatori a gennaio il napoli tutto questo nn l'ha avuto [/supersaibal]
    l'Inter a gennaio non ha comprato nessuno
    ....

Utente bannato
    La paura mia e' che ripescandoci in A molte squadre ci prenderebbero sott'occhio e non e' bello.
    Il napoli ha avuto il problema del portiere colabrodo all'inizio e di un'allenatore che penso non era "amato" dai suoi giocatori
    Partiti sti 2 il napoli ha iniziato a galoppare ma avevamo perso troppi punti nel girone d'andata.
    Tra avellino e napoli ha vinto chi ha fatto 2 mezzi tiri in porta in 180 minuti dopo che il napoli ha sempre attaccato e lo ridico ancora, la promozione la dovevamo fare al san paolo quando anche io ero allo stadio insieme ad altri 80 mila tifosi.
    Io spero nel ripescaggio in B ma mi sa che e' impossibile quello in A.
    E poi hanno ragione gli altri utenti a dire che il napoli non ha fatto ne precampionato, ne preparazione ne niente.
    Ha allestito la squadra mi pare in 7 giorni concessogli dalla lega e ha preso quello che era avanzato dalle altre squadre.
    Speriamo bene

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Meta-tag

Io spero nel ripescaggio in B ma mi sa che e' impossibile quello in A.
    [/supersaibal]
    io non spero tanto nel ripescaggio..
    parto con l'idea che l'anno prossimo avremo da lottare ancora per ottenere la B sul campo, purtroppo..

spero solo che nel caso si riscontrino delle irregolarità, da ora in poi quelle società ricevano lo stesso trattamento rifilato al Napoli, ne più ne meno..
    abbiamo una società sana e siamo una delle squadre più importanti d'Italia: possiamo pure permetterci di fare la voce grossa!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    si ma e' difficile che rifilino lo stesso trattamento alle altre squadre, vedi parma e lazio
    Ora leggevo sul televideo di rai 2 che spinelli del livorno vorrebbe il napoli in A... pagina 224 se non sbaglio
    Dovremo passare anche questa estate senza sapere quale campionato affrontare
    Fatto sta che 80 mila persone non vanno a vedere nemmeno la finale di champions league mentre a napoli vanno a vedere la serie c. troppo bello lo spettacolo al campo (a parte i piccoli tafferugli che sono successi domenica scorsa)

Utente bannato
    a proposito, ma qualcuno conosce il sito ufficiale del napoli?
    una volta era calcionapoli.it ma e' un'altro ma non so quale

Permessi di invio