Vabbeh..io volevo parlare seriamente. Fa nullla...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
se lo dico mi bannano![]()
[/supersaibal]
Vabbeh..io volevo parlare seriamente. Fa nullla...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
se lo dico mi bannano![]()
[/supersaibal]
no no, figurati, non sei famoso per la serie di " :maLOL: " che postavi ad ogni thread, no no, vai tranquillo[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
se c'è qualcuno che ha la passione del LOL o del "statisticheeee" non sono certo io (
)..
[/supersaibal]![]()
si era detto la stessa cosa per il famoso thread già citato. Poi è venuto fuori che magicamente le cose ho detto erano vere! mostruoso. Vai a chiedere in una qualunque caserma se non è vero quello che dicosarà solo un esempio, ma prima c'è una generalizzazione (gli stranieri) poi un esempio che vuole giustificare la generalizzazione..![]()
e cosa bisogna fare:[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Vabbeh..io volevo parlare seriamente. Fa nullla... [/supersaibal]
un controllo selettivo dell'immigrazione, come si faceva per la palestina durante la seconda guerra mondiale, tanto per fare un esempio.
Giro di vite ultraforte per l'immigrazione clandestina. Li fai sbarcare, li rifocilli, ti fai dire grazie e li rispedisci a casa. Mi spiace per loro ma prima di tutto un governo deve pensare al benessere del Paese che governa.
scusa ma non è questo che si fa attualemnte?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Li fai sbarcare, li rifocilli, ti fai dire grazie e li rispedisci a casa. Mi spiace per loro ma prima di tutto un governo deve pensare al benessere del Paese che governa. [/supersaibal]
se fai ridere ogni volta che parli non è colpa nostra...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
no no, figurati, non sei famoso per la serie di " :maLOL: " che postavi ad ogni thread, no no, vai tranquillo![]()
[/supersaibal]
statisticheeeeeee![]()
allora facci un po le statistiche della Bossi - FIni..
1-come mai arrivano ancora a palate (a parte per il TG4 e studio aperto)
2-Dopo 5 anni risultati 0 in fatto di immigrazione: fallimento o colpa dei mangiabambini?
3-anche tu mentre affiggevi un manifesto della DC sei stato picchiato dai comunisti?!
Ok. Io non metto in discussione che ci sia criminalità, e che molta di questa sia "estera", e che di questa estera molta sia da parte di clandestini.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
hai letto la citazione del corriere che ho riportato poco fa? ecco, il sindaco e il capo della questura hanno detto che le stesse cose che dissi io una settimana fa. Solo che quando l'ho detto io un paio di personaggi hanno riso etichettando il tutto come "stronzata". Tutto quì [/supersaibal]
Ciò significa forse che le popolazioni appartenenti alle nazionalità di codesti individui siano interamente formate da delinquenti?
1. il problema non è l'immigrazione, ma l'immigrazione clandestina. Credo che ormai pochi credano che gli immigrati creino problemi a prescindere, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
e cosa bisogna fare:
...
deve pensare al benessere del Paese che governa. [/supersaibal]
![]()
2. Teoricamente è così, devi prima controllare se non ci sono i presupposti per l'asilo politico e palle varie, ma con la Bossi-Fini non mi sembre che ci siamo molto lontani.... a meno che non vogliamo iniziare a punire chi ci campa sull'immigrazione clandestina
non nascondiamoci dietro le stronzate, e la bossi-fini lo e'.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
se fai ridere ogni volta che parli non è colpa nostra...
statisticheeeeeee![]()
2-Dopo 5 anni risultati 0 in fatto di immigrazione: fallimento o colpa dei mangiabambini?
3-anche tu mentre affiggevi un manifesto della DC sei stato picchiato dai comunisti?! [/supersaibal]
Cosa ha portato a questa situazione lo sappiamo tutti, una politica sbagliata in primis e tanto altro.
Quello di cui bisognerebbe discutere e' cosa fare e se sia necessario inasprire alcune pene, aumentare il livello di fermezza e via dicendo. Non ha senso continuare a parlare di qualcosa che tutti qui credo troviamo sbagliato.
veramente mi riferivo ai thread sul milan nei quali scleravi ma non fa niente[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
se fai ridere ogni volta che parli non è colpa nostra...
statisticheeeeeee[/supersaibal]
![]()
se sono quì a bestemmiare probabilmente non mi va molto a genio la Bossi-Fini, cosa dici?[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
3-anche tu mentre affiggevi un manifesto della DC sei stato picchiato dai comunisti?! [/supersaibal]![]()
la prima non serve senza la seconda...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se sia necessario inasprire alcune pene, aumentare il livello di fermezza e via dicendo. [/supersaibal]
Continuiamo a inasprire pene e multe, ma non facciamo i controlli...