Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83

Discussione: over 30 a me!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Mi fa piacere per te; lo avrei anch'io, se fossi dotata di un autoradio decente
    Prima almeno le buone vecchie cassettine potevo ascoltarle... [/supersaibal]
    50€uri autoradio con lettore cd, da mediaworld...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    e` un no? [/supersaibal]
    ...è un appena appena

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Io faccio di peggio, canto in moto... quando arrivo ai semafori mi guardano tutti malissimo, chissà perchè...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
    ...è un appena appena [/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Io faccio di peggio, canto in moto... quando arrivo ai semafori mi guardano tutti malissimo, chissà perchè... [/supersaibal]
    quelli ridono per le scarpe

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    50€uri autoradio con lettore cd, da mediaworld... [/supersaibal]

Lo so, loso, lufetto: è che comunque avrebbe un valore complessivo superiore a quello della vettura...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

andando un attimo OT (anche se non tanto), vi chiedo un conforto: non solo l'unica che si canta tutte le canzoncine e i jingle delle pubblicità mentre guarda/ascolta la tv, vero?

in macchina, cmq, anche io canto sempre di tutto!! l'autoradio ce l'ho, ma mi scordo sempre i cd, quindi spesso la lascio spenta...

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    andando un attimo OT (anche se non tanto), vi chiedo un conforto: non solo l'unica che si canta tutte le canzoncine e i jingle delle pubblicità mentre guarda/ascolta la tv, vero?
    [/supersaibal]
    Mammamia, come in quello stupidissimo film con stallone-bullock-snipes... :rollo:

Certe pubblicità però lanciano delle belle canzoni, che magari altrimenti rimarrebbero sconosciute, ma i jingle proprio no

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79

in macchina, cmq, anche io canto sempre di tutto!! l'autoradio ce l'ho, ma mi scordo sempre i cd, quindi spesso la lascio spenta... [/supersaibal]
    cioè tu appena vedi la pubblicità della tim ti metti a fare "quattro quattro quattro! quattro gattini.. quattro stelline..."
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    cioè tu appena vedi la pubblicità della tim ti metti a fare "quattro quattro quattro! quattro gattini.. quattro stelline..." [/supersaibal]
    Fine di un amore...

Permessi di invio