E io che stavo meditando il suicidio.[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
ma nn lo hai capito che siamo un gruppo di simpaticoni???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
..........![]()
![]()
E io che stavo meditando il suicidio.[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
ma nn lo hai capito che siamo un gruppo di simpaticoni???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
..........![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
nell'Hotel ove lavoro si è appena riunito un gruppo di forumisti di Couquinaria (o qualcosa del genere), tratta di padelle, soffritti, pizzi e merletti (roba da donne insomma come alcuni di voi); e ho trovato il tutto simpatico e divertente. Ma se voi, alla mia domanda mi sommergete di fischi...allora torno al mio lavoro con la coda tra le gambe
![]()
[/supersaibal]
C'è scritto pure in prima pagina :rollo:
E' giunta l'ora: raduno fiorentino! - 2 Luglio
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
davvero???[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
E io che stavo meditando il suicidio.
..........![]()
[/supersaibal]
allora fa' finta che nn abbia detto nulla...![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
I am very lazy, anything closer ?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
C'è scritto pure in prima pagina :rollo:
E' giunta l'ora: raduno fiorentino! - 2 Luglio [/supersaibal]![]()
.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
. [/supersaibal]
il clima rotto ....![]()