Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80

Discussione: vi prego...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    mmh e anche l'angelus del papa entra a far parte della tua vita, quindi [/supersaibal]
    certo che sì. la chiesa cattolica è una realtà forte che, volente o nolente, nel bene o nel male, entra nelle vite di tutti noi, credenti o meno che siamo.

e mica la trovo così strana questa cosa? anche il calcio entra comunque nelle vite di tutti noi anche se non siamo tifosi.è logico che sia così come è logico che questo da il diritto di parlare discutere e criticare anche a chi non si rifà a quel movimento.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    occhei, ma ti rendi conto che le stanno sparando a raffica, e grosse?

o ci vogliamo anestetizzare a lasciarli dire quello che vogliono senza nemmeno criticarli? [/supersaibal]

senti, tanto per dire: tu lo sai chi e` l'arcivescovo di Vienna? Sai come si chiama? quanti anni ha? che faccia ha? cosa ne pensa della politica estera italiana??

Io no. Adesso vorrei capire perche` bisogna dar risalto alla sparata di uno di cui non ho mai saputo dell'esistenza

ho vissuto bene finora senza saperlo e continuero` a farlo. Basta non dargli importanza

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    anche il calcio entra comunque nelle vite di tutti noi anche se non siamo tifosi.è logico che sia così come è logico che questo da il diritto di parlare discutere e criticare anche a chi non si rifà a quel movimento. [/supersaibal]

Giusto! Aboliamo anche il calcio!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    certo che sì. la chiesa cattolica è una realtà forte che, volente o nolente, nel bene o nel male, entra nelle vite di tutti noi, credenti o meno che siamo.

e mica la trovo così strana questa cosa? anche il calcio entra comunque nelle vite di tutti noi anche se non siamo tifosi.è logico che sia così come è logico che questo da il diritto di parlare discutere e criticare anche a chi non si rifà a quel movimento. [/supersaibal]
    ah si`?!? io me ne sono sempre allegramente strafregato tranne quelle 3 - 4 volte che ho dovuto pubblicarli per la rai. Fai tu

in questo forum vi è mancanza di dialogo. nella maggiorparte di 3d vi sono solo faccine, interventi secchi, e smancerie.

i pochi 3d dove c'è dialoghi sono quelli di attualità.

se npn avete nulla da comunicare se non un reggiseno di cui non trovate la misura o il cane che si è mangiato due scatolette di ciappi o le vostre ferie a trombare, mica è colpa nostra.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

senti, tanto per dire: tu lo sai chi e` l'arcivescovo di Vienna? Sai come si chiama? quanti anni ha? che faccia ha? cosa ne pensa della politica estera italiana??

Io no. Adesso vorrei capire perche` bisogna dar risalto alla sparata di uno di cui non ho mai saputo dell'esistenza

ho vissuto bene finora senza saperlo e continuero` a farlo. Basta non dargli importanza [/supersaibal]
    vabbè, ma in base a questo principio dovremmo ignorare qualsiasi notizia non riguardi il nostro orticello, compresi gli attentati a Londra, per dire...

Ripeto, posso essere d'accordo sul fatto che il troppo storpia in qualsiasi cosa, però la monotematicità si elimina proponendo alternative, non facendo finta che l'argomento sovraesposto non esista.

ho vissuto bene finora senza saperlo e continuero` a farlo. Basta non dargli importanza [/supersaibal]
    ma che significa? allora dobiamo prendere in considerazione solo le cose dette da chi conosciamo?

che mi frega della faccia che ha l'arcivescovo di Vienna e se non ne avevo mai sentito parlare prima? se per me ha detto una vaccata è giusto parlarne e discuterne

poi nessuno, se l'argomento non ti interessa, ti obbliga a partecipare

ripeto, nei 3D di calcio io non ci metto piede, eppure visto che mi fanno 2 palle così quando vedo quei 10 minuti scarsi di telegiornale, avrei anche il diritto di lamentarmi

Utente bannato
    ah si`?!? io me ne sono sempre allegramente strafregato tranne quelle 3 - 4 volte che ho dovuto pubblicarli per la rai. Fai tu [/supersaibal]
    non è vero.vuoi un esempio di come la chiesa entri nella vita anche degli atei o preferisci uno sul calcio che entra anche nella vita dei non tifosi?

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    in questo forum vi è mancanza di dialogo. nella maggiorparte di 3d vi sono solo faccine, interventi secchi, e smancerie.

i pochi 3d dove c'è dialoghi sono quelli di attualità.

se npn avete nulla da comunicare se non un reggiseno di cui non trovate la misura o il cane che si è mangiato due scatolette di ciappi o le vostre ferie a trombare, mica è colpa nostra. [/supersaibal]
    mi sento tirata in ballo

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f

Re: vi prego...

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    BASTA coi thread su papi, vescovi religione e contropapi e arcipapi e affini e i peti di Ruini!!

per piacere!!

Non se ne può fare uno singolo per tutti?
    Cattolicesimo Official thread?

Non se ne può più veramente [/supersaibal]
    sottoscrivo e mi chiedo come mai ne lascino aperti così tanti sullo stesso argomento, di cui si è detto fin troppo

Permessi di invio