la mia Lulù è una delizia quando si a dal veterinario...il 13 l'ho portata per l'antirabbica per il volo e non ha fatto un fiato nemmeno quando le ha misurato la febbre il veterinario!
e per una micia misurare la temperatura non è proprio il massimo
Purtroppo anche gli altri sono degli angioletti col veterinario, persino la nonna che è di un forastico assurdo
però ho esperienza di quando gli faccio il bagnetto, ai gatti...c'è il maschio bianco che inizia ad attaccarsi con unghie e denti dappertutto...allora via, una mano tiene la collottola, l'altra a turno le zampe davanti o le zampe dietro, così non graffia e non morde...per il risciacquo prendo tipo coniglio e lo rosolo per bene nell'acqua pulita da un lato e dall'altro![]()
Se non si fa prendere, dei bei guanti di quelli belli pesanti, un paio di persone (anche se questo lo terrorizzerà ancora di più e tante preghierine![]()
Ho ancora quando medicavo l'occhio bucato al mio vegeta lo prendevo sotto braccio tipo wrestling e con una mano gli aprivo l'occhio, con l'altra mettevo la cremina![]()
the_hi†cher...6 giorni ad essere ottimisti eh![]()
fai anche due settimane va![]()
se non lo investono prima![]()

la mia Lulù è una delizia quando si a dal veterinario...il 13 l'ho portata per l'antirabbica per il volo e non ha fatto un fiato nemmeno quando le ha misurato la febbre il veterinario!
e per una micia misurare la temperatura non è proprio il massimo
Rispondi quotando