non dar retta a sto zoccolaccio: promette la sua mozzarella a tutte[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
mi prendi per la gola[/supersaibal]
![]()
non dar retta a sto zoccolaccio: promette la sua mozzarella a tutte[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
mi prendi per la gola[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
io quella dopo...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Tranne la settimana di ferragosto[/supersaibal]
Io, ma la cosa non mi dispiace poi tanto, per quest'anno.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma chi è che resta al lavoro anche in agosto? :master: [/supersaibal]
boh, io non mangio nè l'una nè l'altra[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
volete far concorrenza ai modenesi?[/supersaibal]
![]()
@ MMarzia: ha promesso i bocconcini pure a te eh?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
(sai che qui in Ancona c'è una pizza tipica che si fa coi ciccioli, si chiama pizza coi grasselli, ma a me fa schifo) [/supersaibal]
Non ispira nemmeno a me![]()
MMarzia quando sarete tutte corrotte vi invitero a casa e faremo una mega scorpacciata
il tempo si fa i fatti suoi
io tranne la prox ci sono.. siete contenti vero??[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Tranne la settimana di ferragosto[/supersaibal]
![]()
Per una mozzarella di bufala (autentica) sono corruttibilissima...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
MMarzia quando sarete tutte corrotte vi invitero a casa e faremo una mega scorpacciata [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
E c'è ancora chi cerca di corrompere le donne con i diamanti[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Per una mozzarella di bufala (autentica) sono corruttibilissima...[/supersaibal]
![]()
Le mozzarelle sono certificate, ho fatto l'errore di portarle in ufficio una volta ora ho le ordinazioni per la prossima volta che vado![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non è che se mi offri un diamante ci sputo sopra, però il diamante non si mangia, la mozzarella sì[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E c'è ancora chi cerca di corrompere le donne con i diamanti![]()
[/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Buonissima!!![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
sai che qui in Ancona c'è una pizza tipica che si fa coi ciccioli, si chiama pizza coi grasselli, ma a me fa schifo[/supersaibal]
La fa anche Roby in pizzeria, sai?![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy