si, ma come dice memole l'unica risposta che ottieni e' "dipende"[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Diciamo che ciò è voluto, probabilmente?[/supersaibal]
si, ma come dice memole l'unica risposta che ottieni e' "dipende"[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Diciamo che ciò è voluto, probabilmente?[/supersaibal]
ok diciamo allora che per me aveva senso non porre un contesto.. per vedere se qualcuno dava risposte assolute o delimitava un contesto che in realtà non c'era..[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
allora diciamo che per me non ha senso il modo in cui l'hai posta, senza un contesto di contorno che spiegasse a quale avvenimento era riferita [/supersaibal]
credo che solo un emerito idiota ti possa dare una risposta assoluta ad una domanda simile ed era abbastanza ovvio che si postassero dei contesti per avvalorare l'uno o l'altro punto di vista o delle richieste di chiarimento prima di esprimersi[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
ok diciamo allora che per me aveva senso non porre un contesto.. per vedere se qualcuno dava risposte assolute o delimitava un contesto che in realtà non c'era.. [/supersaibal]
sinceramente.. se devo uccidere qualcuno preferisco farlo da me.. i soldi sarebbero già una traccia.. se mi arrangio ho più possibilità di farla franca[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
vabbè dai, vi capisco e vi vengo in contro.
se c'è da uccidere pinco pallo, per salvare un vostro familiare, rivolgetevi a me, e con 50.000 euro, ve lo faccio fuori io.![]()
massimo riserbo e professionalità. [/supersaibal]
scusa sai, ma anche questa risposta mi pare demenziale[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
ok diciamo allora che per me aveva senso non porre un contesto.. per vedere se qualcuno dava risposte assolute o delimitava un contesto che in realtà non c'era.. [/supersaibal]![]()
Appunto: non generalizzare[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
(a parte te, intendo) [/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Hai ragione.. ma da una cosa si è arrivati a parlare di tutt'altro.[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
Ma a quel punto i sensi di colpa ce li avresti in ogni caso, sia se scegli pinco pallo o se scegli quell'altro... [/supersaibal]
Per la questione Pinco Pallino e famigliare.. ucciderei Pinco però non so bene se lo avvertirei prima o lo lascerei all'oscuro di tutto.
Sapere che sei sotto la mira di qualcuno e tu lo ignori fa paura..
Vieni con me amò, sul grande raccordo anulaaaaaaaaare..che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore. E se nasce una bambina poi la chiameremo.. ROMA!
la frase che ha fatto partire l'embolo l'ho sentita ieri in un bar mentre trasmettevano il tg: "non capisco come si possa ammazzare un neonato"..[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
credo che solo un emerito idiota ti possa dare una risposta assoluta ad una domanda simile ed era abbastanza ovvio che si postassero dei contesti per avvalorare l'uno o l'altro punto di vista o delle richieste di chiarimento prima di esprimersi [/supersaibal]
può essere..[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
scusa sai, ma anche questa risposta mi pare demenziale[/supersaibal]
![]()
Se ci fosse la gente adatta, vedresti subito quanto può avere senso[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
scusa sai, ma anche questa risposta mi pare demenziale[/supersaibal]
![]()
Lunaviola: impara, devi studiare il terreno di caccia e aspettare a gettare l'esca che ci sia il pesce giusto![]()
Il re è nudo (cit).