Pagina 7 di 20 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 193

Discussione: kill me softly

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Diciamo che ciò è voluto, probabilmente? [/supersaibal]
    si, ma come dice memole l'unica risposta che ottieni e' "dipende"

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    allora diciamo che per me non ha senso il modo in cui l'hai posta, senza un contesto di contorno che spiegasse a quale avvenimento era riferita [/supersaibal]
    ok diciamo allora che per me aveva senso non porre un contesto.. per vedere se qualcuno dava risposte assolute o delimitava un contesto che in realtà non c'era..

[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    ok diciamo allora che per me aveva senso non porre un contesto.. per vedere se qualcuno dava risposte assolute o delimitava un contesto che in realtà non c'era.. [/supersaibal]
    credo che solo un emerito idiota ti possa dare una risposta assoluta ad una domanda simile ed era abbastanza ovvio che si postassero dei contesti per avvalorare l'uno o l'altro punto di vista o delle richieste di chiarimento prima di esprimersi

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    vabbè dai, vi capisco e vi vengo in contro.

se c'è da uccidere pinco pallo, per salvare un vostro familiare, rivolgetevi a me, e con 50.000 euro, ve lo faccio fuori io.

massimo riserbo e professionalità. [/supersaibal]
    sinceramente.. se devo uccidere qualcuno preferisco farlo da me.. i soldi sarebbero già una traccia.. se mi arrangio ho più possibilità di farla franca

[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    ok diciamo allora che per me aveva senso non porre un contesto.. per vedere se qualcuno dava risposte assolute o delimitava un contesto che in realtà non c'era.. [/supersaibal]
    scusa sai, ma anche questa risposta mi pare demenziale

Utente di HTML.it
    (a parte te, intendo ) [/supersaibal]
    Appunto: non generalizzare
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    Ma a quel punto i sensi di colpa ce li avresti in ogni caso, sia se scegli pinco pallo o se scegli quell'altro... [/supersaibal]
    Hai ragione.. ma da una cosa si è arrivati a parlare di tutt'altro.
    Per la questione Pinco Pallino e famigliare.. ucciderei Pinco però non so bene se lo avvertirei prima o lo lascerei all'oscuro di tutto.
    Sapere che sei sotto la mira di qualcuno e tu lo ignori fa paura..
    Vieni con me amò, sul grande raccordo anulaaaaaaaaare..che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore. E se nasce una bambina poi la chiameremo.. ROMA!

credo che solo un emerito idiota ti possa dare una risposta assoluta ad una domanda simile ed era abbastanza ovvio che si postassero dei contesti per avvalorare l'uno o l'altro punto di vista o delle richieste di chiarimento prima di esprimersi [/supersaibal]
    la frase che ha fatto partire l'embolo l'ho sentita ieri in un bar mentre trasmettevano il tg: "non capisco come si possa ammazzare un neonato"..

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    scusa sai, ma anche questa risposta mi pare demenziale [/supersaibal]
    può essere..

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    scusa sai, ma anche questa risposta mi pare demenziale [/supersaibal]
    Se ci fosse la gente adatta, vedresti subito quanto può avere senso

Lunaviola: impara, devi studiare il terreno di caccia e aspettare a gettare l'esca che ci sia il pesce giusto
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio