guarda che è illegale anche ammazzarli.[supersaibal]Originariamente inviato da span
Certo, li puoi abbandonare... ma quello si che è illegale!
[/supersaibal]
guarda che è illegale anche ammazzarli.[supersaibal]Originariamente inviato da span
Certo, li puoi abbandonare... ma quello si che è illegale!
[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non è che hai il link diretto?[supersaibal]Originariamente inviato da saintex
Chi li ha uccisi ha commesso un reato![]()
http://www.enpa.it/it/ [/supersaibal]![]()
Se vuoi qui ho degli esempi.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si, ma sono esempi di maltratamento... non dicono che uccidere un cucciolo è reato[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Se vuoi qui ho degli esempi. [/supersaibal]
L'unica cosa che ho trovato è che "La legge in Lombardia, dice che il proprietario ha diritto di far sopprimere il proprio cane, se lo vuole, "
quando ho postato la foto non pensavo se poi raccontare la verità dei fatti! Ma per quanto macabro possa essere è la realtà!
I moderatori hanno detto che non lo chiuderanno e sentirmi giudicato per averlo aperto mi ferisce.
Adesso tolgo la foto
Ma è peggio per la persona che li ha visti nascere la notte, presi in braccio e avere saputo poi che non c'erano più!
Anche il mio gatto in fondo è l'unico sopravvissuti di 4 fratelli! Almeno uno potevano lasciarglielo, almeno la mamma avrebbe avuto almeno un cucciolo da accudire...
scusate tutti![]()
awd, per quel che mi riguarda, condivido appieno i tuoi sentimenti, quella che "contestavo" era la forma con cui hai esposto i fatti, a dir poco peculiare![]()
non è stata voluta[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
awd, per quel che mi riguarda, condivido appieno i tuoi sentimenti, quella che "contestavo" era la forma con cui hai esposto i fatti, a dir poco peculiare[/supersaibal]
imamgino, ma e' una gaffe che ricordero' sempre con tanto affetto, e' favolosa , nemmeno io e carnauser a menti collegate col bluetooth, guarda[supersaibal]Originariamente inviato da awd
non è stata voluta [/supersaibal]![]()