Mi sono lanciato sulla grafica 3D, sto provando un po' di programmi, non so quale scegliere!![]()
Speriamo si abbassino i prezzi della X800 XT così me la prendo...![]()
![]()
![]()
Mi sono lanciato sulla grafica 3D, sto provando un po' di programmi, non so quale scegliere!![]()
![]()
![]()
dove?Originariamente inviato da danx 3.0
...
![]()
![]()
![]()
Maya sembra essere il miglioreOriginariamente inviato da danx 3.0
Mi sa che è un macello.Originariamente inviato da olivs
Maya sembra essere il migliore![]()
molto ma anche lui come tutti i 3D quando cominci ad usarlo di brutto vedi che macello che diventaOriginariamente inviato da danx 3.0
Sto provando Cinema 4D, belloooo...![]()
![]()
![]()
la grafica 3d fu il mio primo amore...Originariamente inviato da danx 3.0
il 3d studio max versione 1.... che tempi![]()
Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
![]()
Ma non dovevi andare in ferie? e STACCA!!!![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
ma non è facilissimo...Originariamente inviato da olivs
Maya sembra essere il migliore
![]()
iTunes and Hurricane 2005 Relief
![]()
![]()
The devastation in the wake of Hurricane Katrina is heartbreaking, and our thoughts are with those struggling in the aftermath of this disaster. As victims of this natural disaster are attempting to recover, American Red Cross volunteers have been deployed to the hardest hit areas of Katrina's destruction, supplying hundreds of thousands of victims left homeless with critical necessities. By making a financial gift to Hurricane 2005 Relief, the Red Cross can provide shelter, food, counseling and other assistance to those in need. We urge you to contribute to this worthy cause.