Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77

Discussione: alice 640 a 19.95

Utente di HTML.it
    La mia linea alice 640kbps mi dà fisso 800kbps, ma i test di velocità online mi danno tutti 640Kbps.

Di upgrade silenzioso (come alcuni utenti hanno avuto) nn c'è traccia

Che ppalle

aspetta ancora un po vedrai che x fine anno ci portano quantomeno a 1.2 (io ho già la portante )
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Anatol
    La mia linea alice 640kbps mi dà fisso 800kbps, ma i test di velocità online mi danno tutti 640Kbps.

Di upgrade silenzioso (come alcuni utenti hanno avuto) nn c'è traccia

Che ppalle
    Ma guarda che tu paghi per una 640 e Telecom non ha ufficializzato nessun upgrade, per cui di cosa ti lamenti? Sono pochi i casi di velocità maggiori, dovuti a errori della Telecom, mica di un upgrade tacito. La maggiornaza poi ha la 640, ma non posta per dirlo.

Quindi goditi la tua adsl e vivi sereno...magari l'upgrade ti arriva quando meno te l'aspetti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terencenapoli
    aspetta ancora un po vedrai che x fine anno ci portano quantomeno a 1.2 (io ho già la portante )

cosa significa avere la portante?io ho scritto sull' icona del collegamento:alice adsl è connesso,velocita 100 mbps.c'entra qualcosa?

Originariamente inviato da ghinigi
    cosa significa avere la portante?io ho scritto sull' icona del collegamento:alice adsl è connesso,velocita 100 mbps.c'entra qualcosa?
    no quella e la velocità della scheda di rete, avere la portante significa che la tua linea è settata x una velocità fino a 1280
    e la portante deve essere settata a 1504.
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terencenapoli
    no quella e la velocità della scheda di rete, avere la portante significa che la tua linea è settata x una velocità fino a 1280
    e la portante deve essere settata a 1504.
    ma c'è un modo per vedere a quanto ho la portante io o no?poi ho visto che te sei fra uno di quelli che ha ricevuto l'upgrade se non sbaglio non hai richiesto niente vero?anch'io ho attivato alice flat 640 da agosto ma per ora niente up...pazienza!

Utente di HTML.it
    anche io vorrei aderire alla flat da 19 euro, però non vorrei prendere il modem o il router dalla telecom. vorrei configurare 2 pc che stanno lontani(10mt) dalla linea del telefono. che router wireless mi consigliate ? e quali schede per ogni pc ?
    saluti e 1000 grazie
    Meglio un uovo oggi che una gallina domani.

Originariamente inviato da ghinigi
    ma c'è un modo per vedere a quanto ho la portante io o no?poi ho visto che te sei fra uno di quelli che ha ricevuto l'upgrade se non sbaglio non hai richiesto niente vero?anch'io ho attivato alice flat 640 da agosto ma per ora niente up...pazienza!
    allora io ho fatto richiesta di downgrade dalla 4 mega alla 640
    e senza chiedere nulla ho la portante a 1504 che e quella di una 1280 ma la velocità effettiva è quella di una 640

Utente di HTML.it

qualcosa si muove?

Alice flat 640 a 9.95..la stanno offrendo telefonicamente in tutto il mio paese coperto da pochi giorni.A qualcuno hanno detto che si potrà sottoscrivere Online dal 15 ottobre.
    Possibile ??? E chi paga 19.95 ( cioè il doppio )??
    da un altro forum...potrebbe confermare questi upgrade?
    in ogni caso io, pur avendo la portante libera da 4 giorni ho deciso di aspettare (ancora!! ) fino al 15 che poi nn è così lontano.speriamo di venirne ripagati

Scusa jaffa, non ho capito il quote che hai postato

Stanno offrendo Alice flat 640 a 9,95€ al mese VVoVe:

Permessi di invio