Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma solo io appena ho iniziato a muovere i primi passi invece che al guinzaglio sono stata piazzata in un girello e me ne andavo beata e felice per casa con sto robo con le ruote? [/supersaibal]
    Ora i girelli sono ampiamente sconsigliati per problemi alle gambe

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    oddio normale...

mi state facendo sentire una cacchina socialmente discriminata... avete tutti degli aneddoti bellissimi su bambini kamikaze e io da piccolo non ho fatto nulla di particolarmente coreografico...

mi son solo tirato il piano di marmo di un tavolo su un piede... [/supersaibal]
    io mangiavo i bicchieri!! quando bevevo li mordevo! una volta anch e in un ristorante, con i bicchieri belli grossi!!

Da quello che mi racconta mia mamma, ha provato a usarle con me, le redinelle, ma non le sono servite molto: ho camminato bene presto, per cui non aveva bisogno di sostenermi.

Con Elena non ho mai pensato neanche lontanamente di utilizzarle: a parte che anche lei ha imparato presto, ma io sono dell'idea che debbano imparare cadendo; se sono sostenuti in continuazione non serve a niente.

Per quanto riguarda distastri vari, io mi sono arrampicata sullo sportello del forno aperto, rovesciandomi addosso un bollitore di acqua bollente (spenta un minuto prima) e procurandomi un'ustione mica da riderci su tutta la parte destra del viso e la spalla. Non so per l'intervento di quale santo non sono rimasta sfregiata, e ora a ricordo ho un'unica cicatrice sulla spalla destra.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma solo io appena ho iniziato a muovere i primi passi invece che al guinzaglio sono stata piazzata in un girello e me ne andavo beata e felice per casa con sto robo con le ruote? [/supersaibal]
    Ho tirato giù una porta a soffietto con il girello. Non ci passavo

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

BubuKing
    Guest
    io da piccolo:

- mi sono arrampicato su una sedia e ho finito il bicchiere di rosso di mio padre. i miei hanno sentito un tonfo e quando sono arrivati ero steso per terra che blateravo versi incomprensibili. la mia prima sbronza, non avevo neanche un anno.
    - Ho preso un enorme coltello da cucina in mano. Poi improvvisamente l'altra mano è diventata gelosa, anche lei voleva il coltello. Allora l'ha afferrato, ma dalla parte della lama. Beh, la mano che impugnava il manico ha vinto il tiramolla, perché l'altra mano si è casualmente procurata un profondissimo taglio.
    - C'era il forno aperto e io stavo gattonando nei pressi. Ora, se stai gattonando e vedi un ripiano sul quale puoi arrampicarti e sederti, che fai? Ti arrampichi e ti siedi. Beh, il forno mi è cascato addosso e mi sono autoimprigionato dentro.

una vita pericolosa, la mia.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    - C'era il forno aperto e io stavo gattonando nei pressi. Ora, se stai gattonando e vedi un ripiano sul quale puoi arrampicarti e sederti, che fai? Ti arrampichi e ti siedi. Beh, il forno mi è cascato addosso e mi sono autoimprigionato dentro.
    [/supersaibal]
    oddio, piccolo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    io mangiavo i bicchieri!! quando bevevo li mordevo! una volta anch e in un ristorante, con i bicchieri belli grossi!! [/supersaibal]
    Ecco, ora che mi fai ricordare, anche io tenevo il bicchiere fra i denti quando bevevo...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    io da piccolo:

una vita pericolosa, la mia. [/supersaibal]
    uh! Pure io!
    Mia madre ogni tanto ancora mi maledice per lo spavento che le ho fatto prendere...per lei ero già morta

e io a 3 mesi mi sono fatta un bel volo nella tromba delle scale Atterrata sul pannolino, mia madre quasi sveniva, io neanche mi son messa a piangere da quello che mi hanno riferito

forse mi sa che un guinzaglio mi sarebbe stato utile

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    oddio, piccolo!!! [/supersaibal]

Re: padri e madri presenti e futuri

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    mi spiegate a cosa serve quella sorta di guinzaglio per bambini?

cioè il motivo scatenante per cui si dovrebbe comprare qualè? [/supersaibal]
    serve solo se lo usi assieme al collare a strozzo. Anche un halti puo' andare bene

Permessi di invio