..le russe![]()
....le slave![]()
Fidanzata
Scopamica
La mia mano
..le russe![]()
....le slave![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
Esistono le polacche x questo, poi una botticella anche a lei se è bona, vedi? tutto torna! [/supersaibal]beato te che hai i soldi per pagarti la domestica
![]()
e poi..perchè questa discriminazione eh?no dico, solo le polacche o le filippine possono fare le domestiche? E un'onesta italiana come me che fa? eh? eh?
![]()
sai che la devi pagare, la polacca, eh! e che la botticella non le basta per le pulizie...[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
Esistono le polacche x questo, poi una botticella anche a lei se è bona, vedi? tutto torna! [/supersaibal]![]()
Un altro che inizia a capire tutto della vita.[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Cioè dovrei fare le stesse cose che faccio da scapolo a casa con i miei?
E allora che mi sposo a fare?[/supersaibal]
![]()
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
ti sposi per non farle, no?[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Cioè dovrei fare le stesse cose che faccio da scapolo a casa con i miei?
E allora che mi sposo a fare?[/supersaibal]
![]()
le donne sono una rottura di cojoni![]()
SCOPA ALLEGRA EXTRA SENZA MANICO![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
si ma la polacca con massimo 500 euro te la cavi (+ botticelle), mentre una moglie quanto grava sul tuo stato psico sexo economico?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ti sposi per non farle, no?[/supersaibal]
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Senza contare i figli.
Questo 3d sembra l'interno di uno spogliatoio di calcio maschile.
Sarebbe bellissimo se , in tutto questo cameratismo, correste nudi e vi picchiaste con un asciugamano bagnato sul popò ridendo tantissimo e parlando di tette.![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Dai vuoi mettere la gioia che dà il sorriso di lei quando ti vede arrivare (perchè così l'accompagni a comprare le sigarette), o il giubilo di andare con lei a fare shopping, la piacevolezza di condividere una domenica pomeriggio al parco con lei quando i tuoi amici sono allo stadio?[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Un altro che inizia a capire tutto della vita.[/supersaibal]