te lo dico sinceramente: non mi va.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
io le varie interviste su google non le ho trovate. se te la senti, senza impegno, linkamene una. non tutte, me ne basta una. [/supersaibal]
te lo dico sinceramente: non mi va.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
io le varie interviste su google non le ho trovate. se te la senti, senza impegno, linkamene una. non tutte, me ne basta una. [/supersaibal]
Il mio nemico è la varianza
una volta ho letto che Fini vuole bruciare tutti i negri.
non ricordo dove...italia 1, rete 4...bah...sai vedo talmente tanti tg...ad ogni modo è vero, non lo ho a portata di mano perchè sono di anni fa.![]()
La dichiarazione sopra vale tanto come la tua (cioè un casso).
errata corrige[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
mi sbagliavo, e' vero, non era a favore dei ds ed era filosovieticoai tempi di berlinguer... se per questo a 16 anni era un balilla![]()
allora non pretendere che la gente ti prenda come uno informato e imparziale.[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
te lo dico sinceramente: non mi va. [/supersaibal]
per me se parli senza dare mai uno straccio di prova, resti uno che parla a vanvera, e come ha detto gatto:
"fammi il favore, d'ora in poi, di provare a informarti prima di scrivere simili vaccate, anche solo per rimediare a questa tua fastidiosa ignoranza"
mah, io wikipedia non la penso una fonte veritiera[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
errata corrige
mi sbagliavo, e' vero, non era a favore dei ds ed era filosovieticoai tempi di berlinguer... se per questo a 16 anni era un balilla[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
allora non pretendere che la gente ti prenda come uno informato e imparziale.
per me se parli senza dare mai uno straccio di prova, resti uno che parla a vanvera, e come ha detto gatto:
"fammi il favore, d'ora in poi, di provare a informarti prima di scrivere simili vaccate, anche solo per rimediare a questa tua fastidiosa ignoranza" [/supersaibal]
tu ne spari tante, ma mica ti chiamo ignorante. cerca di essere meno fastidioso tu
allora trovamele tu le fonti[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
mah, io wikipedia non la penso una fonte veritiera[/supersaibal]
edit: anzi no, sei tempo perso. addio
amen[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
allora trovamele tu le fonti
edit: anzi no, sei tempo perso. addio [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
tu ne spari tante, ma mica ti chiamo ignorante. cerca di essere meno fastidioso tu [/supersaibal]![]()
non ci credo: ho copiato una cosa detta da un altro e te la prendi come me![]()
incredibile... :rollo:
comunque ignorante = colui che ignora.
io non mi sento offeso dalla parola ignorante, nn ritengo di sapere tutto, probbilmente tu si![]()
io 'ne sparo' e CERCo di motivarle, tu ne spari e basta, se chiedono la motivazione o la fonte dici "non ho voglia"...
chi è che 'le spara'?! :master:
ah, l'ignoranza... (di coloro che ignorano)
comunque facevo meglio a seguire le orme di quelli un po + diplomatici (e forse intelligenti) di me.
evitare di rispondere alle castronierie. ma nn ce la faccio è + forte di me.
:gelatoooo:[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
![]()
non ci credo: ho copiato una cosa detta da un altro e te la prendi come me![]()
incredibile... :rollo:
comunque ignorante = colui che ignora.
[/supersaibal]
figurati ionn ritengo di sapere tutto, probabilmente tu si![]()
anch'io cerco di motivarleio 'ne sparo' e CERCo di motivarle, tu ne spari e basta, se chiedono la motivazione o la fonte dici "non ho voglia"...
chiaro che non mi metto a cercare una cosa che ritengo di conoscere e che ho letto vari mesi o anni fa
ti ripeto le notizie non le leggo solo sulla rete