Per me c'è, per luu c'è stato....per noi ci sarà.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
ma non ho capito una cosa tra te e 7keys...che c'e', c'e' stato o ci sara'???????[/supersaibal]
Per me c'è, per luu c'è stato....per noi ci sarà.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
ma non ho capito una cosa tra te e 7keys...che c'e', c'e' stato o ci sara'???????[/supersaibal]
primo:[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Per me c'è, per luu c'è stato....per noi ci sarà. [/supersaibal]
io non infastidisco nessuno!
secondo:
se ho infastidito te mi dispiace! (ed e' vero)
terzo:
credo che la situazione sia un po confusa!!!!!
Si, m'ha infastidito un pò il tuo modo spregiudicato nei confronti del MIO ragazzo....ok, tutto tranquillo, scuse accettate.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
primo:
io non infastidisco nessuno!
secondo:
se ho infastidito te mi dispiace! (ed e' vero)
terzo:
credo che la situazione sia un po confusa!!!!! [/supersaibal]
All con sto Mio ragazzo, io non sono di nessuno e di nessuna e che palle[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Si, m'ha infastidito un pò il tuo modo spregiudicato nei confronti del MIO ragazzo....ok, tutto tranquillo, scuse accettate. [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Tu zitto e sparisci da qui, ora è una questione tra me e lei.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
All con sto Mio ragazzo, io non sono di nessuno e di nessuna e che palle[/supersaibal]
devo dire che in questa situazione non mi ci sono mai trovata .... ma che vuol dire e' una questione tra me e lei?????![]()
leggi il pvt.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
devo dire che in questa situazione non mi ci sono mai trovata .... ma che vuol dire e' una questione tra me e lei?????[/supersaibal]
Vedi??[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Tu zitto e sparisci da qui, ora è una questione tra me e lei. [/supersaibal]
Per questo che ti ho lasciato idiota.
Fragile come una donna e prepotente come un uomo.
Hai preso il peggio delle 2 parti![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ma la volete piantare!!!!
![]()