certo...uno che vive in una letamaia immagino che sia felice[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Felicità non è avere ciò che si vuole, ma volere ciò che si ha.
HARTLEY HOWARD [/supersaibal]
certo...uno che vive in una letamaia immagino che sia felice[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Felicità non è avere ciò che si vuole, ma volere ciò che si ha.
HARTLEY HOWARD [/supersaibal]
....
se mi dai fuoco, impesti tutto il vicinato[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma io roghizzerei a prescindere chi parla tramite citazioni. [/supersaibal]![]()
...perche' la merda non e' cosi' brutta come la si dipinge.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
certo...uno che vive in una letamaia immagino che sia felice [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
idem[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...perche' la merda non e' cosi' brutta come la si dipinge.[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
e che ne facciamo dell'odore?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...perche' la merda non e' cosi' brutta come la si dipinge.[/supersaibal]
![]()
....
La mia è un'adorazione a livello itellettuale-forumistico.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ok, ora inizio a preoccuparmi[/supersaibal]
Non insidierò nessuno dei tuoi pertugi, vai pure tranquillo.![]()