Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: La felicita'

  1. #61
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Felicità non è avere ciò che si vuole, ma volere ciò che si ha.

    HARTLEY HOWARD [/supersaibal]
    certo...uno che vive in una letamaia immagino che sia felice
    ....

  2. #62
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ma io roghizzerei a prescindere chi parla tramite citazioni. [/supersaibal]
    se mi dai fuoco, impesti tutto il vicinato

  3. #63
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    certo...uno che vive in una letamaia immagino che sia felice [/supersaibal]
    ...perche' la merda non e' cosi' brutta come la si dipinge.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #64
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ...perche' la merda non e' cosi' brutta come la si dipinge. [/supersaibal]
    idem
    Il re è nudo (cit).

  5. #65
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ...perche' la merda non e' cosi' brutta come la si dipinge. [/supersaibal]
    e che ne facciamo dell'odore?
    ....

  6. #66
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ok, ora inizio a preoccuparmi [/supersaibal]
    La mia è un'adorazione a livello itellettuale-forumistico.
    Non insidierò nessuno dei tuoi pertugi, vai pure tranquillo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.