Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: "Notizie" elettorali

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    no no, non generalizziamo. secondo me tu spesso spari cazzate e quindi hai un'opinione diversa dalla mia. per il resto sono apertissimo alle opinioni di tutti, a patto che ci sia un'opinione, ovviamente [/supersaibal]
    io ti ho dato la mia opinione... mi sembra che sia un'opinione.
    Non ho mai detto a nessuno, da quando frequesto questo forum, di smetterla di sparare cazzate.

anyway, peace & love

io non litigo via forum
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    E' incredibile. Non si riesce a esprimere un proprio pensiero (tra l'altro non certo campato per aria visto che ho proprio commentato l'aritocolo riferendomi a fatti spefici) che subito si scade negli occhiali, nel nascondersi ecc... Io delle vostre opinioni ho un'altra considerazione. [/supersaibal]
    L'atteggiamento "biased" dei media è un fatto, non un'opinione. Tu puoi interpretare diversamente da me un fatto, e io rispetterò la tua interpretazione anche se non la condivido; ma se tu affermi che un fatto è così quando invece è cosà, posso solo dirti che ti stai sbagliando, tutto qui. <--- faccina questa volta non intesa nell'accezione stronza
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    io ti ho dato la mia opinione... mi sembra che sia un'opinione.
    Non ho mai detto a nessuno, da quando frequesto questo forum, di smetterla di sparare cazzate.

anyway, peace & love

io non litigo via forum [/supersaibal]
    e io ti ho dato un'opinione sulla tua opinione. ovvero che mi sembra una cazzata. ma per carita' continua pure a esprimere le tue opinioni, smettila solo di sparare cazzate, per piacere

(adesso basta con la parola "cazzate", pero'... come tutte le volgarita' dopo un po' stanca, non trovi? )

e chi litiga? guarda che io, via forum, sono molto piu' pacato e tranquillo che dal vivo

Permessi di invio