Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    o bubba [/supersaibal]
    o Carolina...

Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Sicuri sicuri? [/supersaibal]
    chi hai sposato??

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    o Carolina...

[IG]http://www.profilodonna.com/sofa/morace.jpg[/IMG] [/supersaibal]
    che tonna femminila..

http://forum.html.it/forum/showthrea...53#post8723553 [/supersaibal]
    che carina è la tua ragazza?

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    che carina è la tua ragazza? [/supersaibal]
    si ma siamo una coppia aperta.. la vuoi conoscere?

si ma siamo una coppia aperta.. la vuoi conoscere? [/supersaibal]
    prima vado dal maniscalco e mi faccio forgiare un paio di mutandoni in bronzo

[supersaibal]Originariamente inviato da nocemoscata
    non sono d'accordo, c'è una superiorità fisica dell'uomo che quando viene esercitata non lascia scampo, e come donna senti di non poter fare nulla per impedire ciò che ti sta accadendo. è una doppia violenza fisica e psicologica, che lascia segni più profondi perchè scritti direttamente sul corpo
    la violenza di una donna su un uomo è prevalentemente psicologica, non dico che sia inoocua, ma è meno difficile superare il trauma. [/supersaibal]

prevalentemente psicologia un per di balle...

io sono stato "picchiato" da una donna nel senso che aveva una mezza ragione ed era anche mezza matta (l'ho scoperto in quel momento), l'ho lasciata fare, anche perchè reagendo tanto ero incazzato che la mandavo, se gli andava bene, all'ospedale sfigurata. ad ogni modo fanno MALE!!!!!!!!!!!!! graffiato in faccia, sul collo, un orecchio che sanguinava. non so cosa mi ha trattenuto dal non reagire. sono stato fermo come un paletto. inutile dire che il rapporto tra me sta mezza matta è finito li, nonostante le innumerevoli scuse. ma è andata in uno stato di trans (non trans-sessuale) e aveva il diavolo in corpo....o subivo o alla minima reazione erano caxxi...

'na brutta esperienza. anche perchè oltretutto io sono 1.78 per na buona quantità di chilogrammi, lei 1.60 e rotti per pochi chili.

povero il suo nuovo findanzato... ...tra l'altro ho saputo da vie traverse che stanno andando a convivere. pace all'anima sua...

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff

prevalentemente psicologia un per di balle...

io sono stato "picchiato" da una donna nel senso che aveva una mezza ragione ed era anche mezza matta (l'ho scoperto in quel momento), l'ho lasciata fare, anche perchè reagendo tanto ero incazzato che la mandavo, se gli andava bene, all'ospedale sfigurata. ad ogni modo fanno MALE!!!!!!!!!!!!! graffiato in faccia, sul collo, un orecchio che sanguinava. non so cosa mi ha trattenuto dal non reagire. sono stato fermo come un paletto. inutile dire che il rapporto tra me sta mezza matta è finito li, nonostante le innumerevoli scuse. ma è andata in uno stato di trans (non trans-sessuale) e aveva il diavolo in corpo....o subivo o alla minima reazione erano caxxi...

'na brutta esperienza. anche perchè oltretutto io sono 1.78 per na buona quantità di chilogrammi, lei 1.60 e rotti per pochi chili.

povero il suo nuovo findanzato... ...tra l'altro ho saputo da vie traverse che stanno andando a convivere. pace all'anima sua... [/supersaibal]
    ma non è che dovevi reagire... però almeno li potevi schivare i colpi!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff

prevalentemente psicologica un per di balle...

...

[/supersaibal]
    ancora stà storia? ti avrò chiesto scusa un milione di volte...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    ancora stà storia? ti avrò chiesto scusa un milione di volte... [/supersaibal]
    ah... eri tu la ragazza in questione?
    Allora tutto si spiega

Permessi di invio