Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85

Discussione: addio forum

  1. #61
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    non mi riferivo a quello.....mi riferivo al tempo che devo stare in ufficio..io a casa non ho la connessione perche' sto con il mio Uomo tutte le ore! [/supersaibal]
    se stessi tutto il tempo con la mia DONNA, sai che rigonfiame..

    quindi intersezioni solo al lavoro..capito
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #62
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    381
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    che palle! :rollo:

    è impressionante come si possa distorcere la realtà a proprio uso e consumo. e saibal di qua e saibal di là...

    t'ho chiuso due post mica puntato una pistola alla tempia. tra l'altro se non mi avessi martoriato con i tuoi pvt sarebbe finita lì la cosa.

    litigare? cazziatone? mi sa che hai bevuto.

    ecc bravo... liberaci dal male. amen [/supersaibal]
    avete litigato?

  3. #63
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Ma al di la di tutto, chi era? [/supersaibal]
    eccheneso... se è stato bannato una sola volta neanche mi prendo la briga di controllare
    w la topa

  4. #64
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    avete litigato?
    [/supersaibal]

    sì... tante tottò ci siamo dati. cattivo fanoste, PEM PEM
    w la topa

  5. #65
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    è capitata la stessa cosa anche a me...anche io persi i dati dell'altro account...poi pochi giorni fa mi dissero che fui stato bannato [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  6. #66
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    381
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    se stessi tutto il tempo con la mia DONNA, sai che rigonfiame..

    quindi intersezioni solo al lavoro..capito [/supersaibal]
    beh devo dire che con un paio di soggetti......

  7. #67
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    sì... tante tottò ci siamo dati. cattivo fanoste, PEM PEM [/supersaibal]
    si, ma la sorella..
    te ne fatt fuì anat!
    te ne sei fatto scappare un'altra
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #68
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    beh devo dire che con un paio di soggetti...... [/supersaibal]
    e stavolta non ho colto io!
    che stai dicendo!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #69
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    tu fosti stato scemo per come scrivi [/supersaibal]
    no, è corretto, è trapassato remoto, nel senso che ormai è più di là che di qua
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #70
    cioè... voglio dire... allora non ci vedi bene o ci senti poco.

    ho cercato e ho visto sei stato bannato per doppio OT, giusto?

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=900558

    bene.. a questo punto mi spieghi come ca22o si fa a lamentarsi di un thread chiuso sui joypad? allora te le cerchi...
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.