Anna Maria Barbera, ad esempio[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Per il resto, tanto di cappello
non vedo altre donne di spettacolo che possano stare alla pari con lei [/supersaibal]
Anna Maria Barbera, ad esempio[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Per il resto, tanto di cappello
non vedo altre donne di spettacolo che possano stare alla pari con lei [/supersaibal]
...[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
Anna Maria Barbera, ad esempio [/supersaibal]la donna che fa meno ridere al mondo e che va in televisione perchè suscita pietà ?
Beh ma parliamo di ventanni fa[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
io mi chiedo pure come possa averci rappresentato a miss mondo... [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Trovami un'altra, in quello schifo di ambiente dove i divorzi si consumano in diretta, capace di lasciare le scene per anni per crescere la propria figlia. A mio avviso questa è dignità, non pietà[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
...la donna che fa meno ridere al mondo e che va in televisione perchè suscita pietà ? [/supersaibal]
...e tu la guardi per questo ?[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
Trovami un'altra, in quello schifo di ambiente dove i divorzi si consumano in diretta, capace di lasciare le scene per anni per crescere la propria figlia. A mio avviso questa è dignità, non pietà [/supersaibal]
era per quotare berenice che diceva che in Italia non abbiamo altre donne del calibro della Ventura, a mio avviso Anna Maria Barbera è superiore (anche perchè è una delle poche che ha studiato per fare il suo lavoro).[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
...e tu la guardi per questo ? [/supersaibal]
Parlo di Anna Maria Barbera, Sconsolata è un altro conto; lì l'errore è stato trascinarsi dietro il personaggio ovunque, per 1 anno di zelig poteva andar bene.
non so... ho sentito dire da più parti che è una delle più scortesi dietro le quinte...[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
era per quotare berenice che diceva che in Italia non abbiamo altre donne del calibro della Ventura, a mio avviso Anna Maria Barbera è superiore (anche perchè è una delle poche che ha studiato per fare il suo lavoro).
Parlo di Anna Maria Barbera, Sconsolata è un altro conto; lì l'errore è stato trascinarsi dietro il personaggio ovunque, per 1 anno di zelig poteva andar bene. [/supersaibal]![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
non sapevo.. mi crolla un mito[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
non so... ho sentito dire da più parti che è una delle più scortesi dietro le quinte...[/supersaibal]
hai per caso notizie piu precise?
cmq non toglie il merito di aver preferito la famiglia (sia pur divorziata) ai soldi