Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Per il resto, tanto di cappello
    non vedo altre donne di spettacolo che possano stare alla pari con lei [/supersaibal]
    Anna Maria Barbera, ad esempio

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    Anna Maria Barbera, ad esempio [/supersaibal]
    ... la donna che fa meno ridere al mondo e che va in televisione perchè suscita pietà ?

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    io mi chiedo pure come possa averci rappresentato a miss mondo... [/supersaibal]
    Beh ma parliamo di ventanni fa
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

... la donna che fa meno ridere al mondo e che va in televisione perchè suscita pietà ? [/supersaibal]
    Trovami un'altra, in quello schifo di ambiente dove i divorzi si consumano in diretta, capace di lasciare le scene per anni per crescere la propria figlia. A mio avviso questa è dignità, non pietà

Utente bannato
    Trovami un'altra, in quello schifo di ambiente dove i divorzi si consumano in diretta, capace di lasciare le scene per anni per crescere la propria figlia. A mio avviso questa è dignità, non pietà [/supersaibal]
    ...e tu la guardi per questo ?

...e tu la guardi per questo ? [/supersaibal]
    era per quotare berenice che diceva che in Italia non abbiamo altre donne del calibro della Ventura, a mio avviso Anna Maria Barbera è superiore (anche perchè è una delle poche che ha studiato per fare il suo lavoro).
    Parlo di Anna Maria Barbera, Sconsolata è un altro conto; lì l'errore è stato trascinarsi dietro il personaggio ovunque, per 1 anno di zelig poteva andar bene.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    era per quotare berenice che diceva che in Italia non abbiamo altre donne del calibro della Ventura, a mio avviso Anna Maria Barbera è superiore (anche perchè è una delle poche che ha studiato per fare il suo lavoro).
    Parlo di Anna Maria Barbera, Sconsolata è un altro conto; lì l'errore è stato trascinarsi dietro il personaggio ovunque, per 1 anno di zelig poteva andar bene. [/supersaibal]
    non so... ho sentito dire da più parti che è una delle più scortesi dietro le quinte...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    non so... ho sentito dire da più parti che è una delle più scortesi dietro le quinte... [/supersaibal]
    non sapevo.. mi crolla un mito hai per caso notizie piu precise?
    cmq non toglie il merito di aver preferito la famiglia (sia pur divorziata) ai soldi

Permessi di invio