Qualcuno di voi ha sentito l'intervista doppia delle Iene a 'ste 2 zoccole?
Roba da prendersi a martellate i coglioni.
Roba da prendersi a martellate i coglioni.
Arguuuuuto.[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
domanda:
risposta:
[/supersaibal]
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
perchè col capezzolo fuori fa differenza??
Son biotte comunque :rollo:
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Quello che dico io... mah.[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
perchè col capezzolo fuori fa differenza??
Son biotte comunque :rollo: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Non capisco e mai capirò la gente che sbava per un fotogramma sfocato di un 3/4 di capezzolo, quando A) tutto il resto delle suddette tette è abbondantemente esibito e sopratutto B) se uno vuole vedere qualche belle gnocca nuda ha decine di migliaia di opportunità, in video e sui giornali, con donne più belle e fotografate meglio, senza doversi sorbire quello strazio di Striscia l'Immondizia con le finte risate registrate. [/supersaibal]![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
la tv è un mass media che raggiunge grandi e piccini[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Non capisco e mai capirò la gente che sbava per un fotogramma sfocato di un 3/4 di capezzolo, quando A) tutto il resto delle suddette tette è abbondantemente esibito e sopratutto B) se uno vuole vedere qualche belle gnocca nuda ha decine di migliaia di opportunità, in video e sui giornali, con donne più belle e fotografate meglio, senza doversi sorbire quello strazio di Striscia l'Immondizia con le finte risate registrate. [/supersaibal]
è un flusso di informazioni in continua evoluzione . tendo a non giudicare chi a gusti e abitudini diversi dai miei ma è vero esistono edicole e tanti altri strumenti per vedersi capezzoli.
__________________________________________________ _________________
Berlusconi ricompare in formato 6 x 3 sui muri delle città italiane...
sinceramente sentir parlare di macchina dello stato a me fa proprio sorridere,ma vavanculo vah
effettivamente se il punto è vedere un capezzolo in tiro basta mettersi davanti allo specchio e usare abilmente un cubetto di ghiaccio[supersaibal]Originariamente inviato da magica9
esistono edicole e tanti altri strumenti per vedersi capezzoli.[/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Uhmmm.. stasera ci provo e ti dico, eh[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
effettivamente se il punto è vedere un capezzolo in tiro basta mettersi davanti allo specchio e usare abilmente un cubetto di ghiaccio [/supersaibal]![]()
Il fatto che non te la diano non significa che lo debbano essere per forza eh[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
Roba da prendersi a martellate i coglioni. [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
obiettivamente però, ho visto l'intervista doppia ora sul sito, e la mora non ci ha fatto una bella figura.. odiosa e vantina al massimo. Più spiritosa la bionda, il che mi fa cambiare la preferenza che avevo finora.
-San-
this is the return of the space cowboy