Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78

Discussione: Alitalia

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    E questo lo chiami stipendio medio da impiegato?

Comunque galz non mi sembra andato molto lontano: dice la fonte parla di 99.000 euro, ma volendo non credere alla fonte divide per due: 49.500. 3.000 euro al mese dovrebbero essere circa 50.000 euro lordi all'anno o qualcosa di più. [/supersaibal]
    guarda che abbiamo già discusso su sta cosa...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Appunto. Se Malpensa non andava bene dovevano farne uno nuovo da qualche parte perchè una struttura del genere serviva e serve visto che Linate è una scatola e Orio uno scatolino che sta collassando su se stesso. [/supersaibal]
    Il vero problema è che manca ancora il collegamento con la Mi-To...

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Il vero problema è che manca ancora il collegamento con la Mi-To... [/supersaibal]
    Lo stanno finendo. Lentamente, con calma. Ma lo stanno finendo.
    Anche sta benedetta Pedemontana, datevi una mossa.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Il fatto che Malpensa sia situato in una posizione scomodissima e male collegato rispetto a Milano non lo dico io, lo dicono le scelte dei passeggeri. Il fatto che sia uno degli aeroporti più inefficienti al mondo per numero di bagagli smarriti e tempi di attesa degli stessi lo dicono le statistiche. Le previsioni sul volume di traffico previste all'apertura non sono state neanche lontanamente rispettate, e le scelte strategiche di Alitalia per le proprie rotte si basavano su previsioni che si sono rivelate sbagliate. Errore non solo, ovviamente (le autorità hanno la loro gran parte di responsabilità) ma anche del management di Alitalia. Tutte le altre compagnie, non condizionate da scelte politiche, si sono guardate bene dal gettarsi a corpo morto nel ridefinire le proprie rotte su Malpensa. Alitalia sta pagando anche questo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Non conosco la situazione bagagli ma Malpensa è uno degli aeroporti più puntuali d'Europa.
    http://www.lombardiaineuropa.it/legg...5&dossierID=19

Il traffico c'è, ora non conosco con precisione il numero di passeggeri rispoetto a Fiumicino ma lo scalo è trafficato tanto che si pensa ad una terza pista.
    Si Malpensa è lontano da Milano ma la Lombardia non offre molto spazio. Dove dovevano farlo? A Pavia? Completamente nuovo?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ... Dove dovevano farlo? A Pavia? Completamente nuovo? [/supersaibal]
    Non mi sarei certo opposto :
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Il fatto che Malpensa sia situato in una posizione scomodissima e male collegato rispetto a Milano non lo dico io, lo dicono le scelte dei passeggeri.[/supersaibal]
    Scusa, ma... c'è un'autostrada (e una da completare, Parco permettendo), c'è il treno che ci arriva, ci sono autobus... Cosa manca rispetto ad altri aeroporti?

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Non mi sarei certo opposto : [/supersaibal]
    A Pavia c'è spazio però è proprio a nord di Milano e in tutta la fascia pedemontana che c'è la maggiore concentrazione di attività economiche. La posizione di Malpensa non è poi del tutto fuori luogo.
    Sto nella Pampa

Lo dici tu a Scotti che vuoi portare via spazio alle risaie? [/supersaibal]
    Cioè. Intendevo dire che sotto Milano c'è meno roba. o almeno a quei tempi. Insomma lo spazio è quello che è.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Lo dici tu a Scotti che vuoi portare via spazio alle risaie? [/supersaibal]
    ma lo facevano sopraelevato l'aeroporto, così sotto rimanevano le risaie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio