Visualizza i risultati del sondaggio: Voi che macchina comprereste?

Chi ha votato
52. Non puoi votare questo sondaggio
  • FIAT Punto 1.3 MJT 75 3p. Active

13 25.00%
  • FORD Fiesta 1.4 TDCi 3p.

7 13.46%
  • RENAULT Clio 1.5 dCi/68CV 3p. Pack

15 28.85%
  • TOYOTA Yaris 1.4 D-4D 3 porte

17 32.69%
Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Il mio no, per niente.
    Però visto che mi ci fai pensare un difetto lo aggiungo anche io: ha un punto "cieco" nella visuale ai lati, davanti. C'è mezzo metro che non si riesce a vedere in nessun modo, almeno per me che sono nana. In un punto inutile, però c'è.

Ah, sui consumi... proprio "una mazza" non direi. Va bene che io la tiro tantissimo, e che il mio termine di paragone è una 500 cilindrata 900, però Ma sulla carta sicuramente è così. [/supersaibal]
    si in effetti anche i montanti del parabrezza danno un po' noia...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    guarda, il fatto del cruscotto l'ho avuto anch'io sulla Y, che mentre guidavo, soprattutto di sera, alzavo lo sguardo e pensavo che avessero rubato qualcosa. Tempo 2 giorni e ti ci abitui. Se la elimini per questo fatto, secondo me sbagli. [/supersaibal]
    Per il cruscotto della Yaris proprio non ci posso fare nulla... mi sento troppo distratto e quel vuoto li davanti è troppo strano, magari dopo passa ma non voglio rischiare

Per quanto riguarda l'assemblaggio, me la sono girata e rigirata come un calzino, ho toccato e premuto ogni parte in plastica e ho trovato alcune cose che non vanno proprio bene... troppi rumorini, troppe parti lente o montate fuori asse

E non credo che dipenda dall'uso della macchina di prova, visto che è stata consegnata ieri mattina... quindi a meno che non l'abbiano lanciata in una scarpata, direi che sono approssimazioni di montaggio belle e buone

La Clio è tutta un'altra storia, l'assemblaggio e la qualità dei materiali è maniacale... e anche sulla clio ho palpeggiato a volontà per cercare cazzate, ma non ne ho trovate. E come finiture è mooooooooooooooooooolto più curata delle altre, non ce n'è per nessuna!

Dite che ho già deciso?

Comunque grazie delle opinioni!
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Utente di HTML.it L'avatar di mcp07
    Fiesta
    Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree

Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
    Ciao a tutti belle e rutti :maLOL:

Permessi di invio