io porto sigarette.. accendini.. candele.. e trinciapollo[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Ovviusly[/supersaibal]
![]()
io porto sigarette.. accendini.. candele.. e trinciapollo[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Ovviusly[/supersaibal]
![]()
purtroppo ho il tempo contingentato...mi dispiace[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Dimmi dove e a che ora. Ti prego.[/supersaibal]
LEGA NORD
[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Ovviusly[/supersaibal]
contate anche me
scimmie' ma la to-mi è una sterrata di campagna, io mi riferivo ad autostrade vere![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Uh, mi spiace. Provato coi Pampers?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
purtroppo ho il tempo contingentato... [/supersaibal]
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
ma guarda non ti devi neanche fermare... devono solo sapere dove piazzare il cecchino[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
purtroppo ho il tempo contingentato...mi dispiace [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma scherzi.. ti puoi esercitare per lo slalom gigante sulla To-Mi[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
contate anche me
scimmie' ma la to-mi è una sterrata di campagna, io mi riferivo ad autostrade vere![]()
[/supersaibal]
![]()
a dire il vero volevamo mettere anche un paio di cariche in cendiarie.. sai ci piace andare sul sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma guarda non ti devi neanche fermare... devono solo sapere dove piazzare il cecchino [/supersaibal]![]()