lo stavo per dire..[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
Sono solo io che resterei alla mia casina?[/supersaibal]
![]()
notare come se ce ne fosse la possibilità sarebbero quasi tutti disposti a lasciare la nostra bella e onesta italia..![]()
lo stavo per dire..[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
Sono solo io che resterei alla mia casina?[/supersaibal]
![]()
notare come se ce ne fosse la possibilità sarebbero quasi tutti disposti a lasciare la nostra bella e onesta italia..![]()
Bello, così mi piantano in clausura immediatamente ed espio prima le mie colpe.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
seee...ma se arrivi con la maglietta di padre Fedele[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
fai te, io mi sto gia' preparando[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
lo stavo per dire..![]()
notare come se ce ne fosse la possibilità sarebbero quasi tutti disposti a lasciare la nostra bella e onesta italia..[/supersaibal]
ora che esci carnauser sarebbe laurato cum laude[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Bello, così mi piantano in clausura immediatamente ed espio prima le mie colpe.[/supersaibal]
![]()
non sei il solo[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
fai te, io mi sto gia' preparando [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mmmhhh... quasi quasi faccio una scommessa... apro un'agenzia di viaggi prima del 9 aprile.. così.. una data a caso..[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
fai te, io mi sto gia' preparando [/supersaibal]![]()
CABO VERDE[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Ma poco dopo..dopo poco..un raggio di luce nella nebbia della vita quotidiana..decidete di piantare tutto e partire. Definitivamente. E fanculo tutto e tutti.
Dove andreste? Quale posto scegliereste per ricominciare daccapo??
Dimenticavo: io sceglierei..mah..nin zo..credo Nuove Zelanda o da qualche parte nel profondo nord dell'america, forse Seattle. [/supersaibal]
LEGA NORD
LONDRA!! PERò con un certo malloppo... e con la possibilità di viaggiare ogni tanto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed da qualche parte nel profondo nord dell'america [/supersaibal]