Io diventavo rosso, al mare, ma fortunatamente mai biondo.[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
In estate divento giallo[/supersaibal]
Tu peggiori![]()
Io diventavo rosso, al mare, ma fortunatamente mai biondo.[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
In estate divento giallo[/supersaibal]
Tu peggiori![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Io diventavo rosso, al mare, ma fortunatamente mai biondo.
Tu peggiori[/supersaibal]
Grazie ragazzi... vi voglio bene[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Più che altro molto più biondo di me, io son quasi castana![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
La mia ex ha cambiato numero quando ha fatto tutto l'ambaradàn per mettersi con quell'altro...[/supersaibal]
Che pizza il mio noooooooo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Ma manco pu cazz'... Ci godo e basta!![/supersaibal]
Lascia stare secondo me non capiranno mai :rollo: ....è da ieri che lo spieghiamo dove sta la soddisfazione![]()
Ma come si è finiti a parlare del colore dei capelli?
Mi so persa![]()
Corinna e io non abbiamo capito una cosa detta da taddeus e lui ha detto che è perchè siamo biondi, però io vado peggio perchè sono + biondo di Corinna.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Ma come si è finiti a parlare del colore dei capelli?
Mi so persa[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
Corinna e io non abbiamo capito una cosa detta da taddeus e lui ha detto che è perchè siamo biondi, però io vado peggio perchè sono + biondo di Corinna.[/supersaibal]
Ahhhh allora io le capisco tutte ....ho i capelli neri![]()
La soddisfazione è sapere.
La vendetta è l'infamata.
Dipende dove ci si vuole fermare.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
basta darti un filo di arianna per nn farti perdere[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Ahhhh allora io le capisco tutte ....ho i capelli neri[/supersaibal]
![]()
già...non capiranno mai, anche se a volte ho come l'impressione che alcune persone per principio debbano dire il contrario di quello che dico io...[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Lascia stare secondo me non capiranno mai :rollo: ....è da ieri che lo spieghiamo dove sta la soddisfazione![]()
[/supersaibal]![]()
Spero sia solo un'impressione...
Godrò e basta!!![]()
La vendetta implicherebbe troppo sbattimento... non ne vale la pena!![supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
La soddisfazione è sapere.
La vendetta è l'infamata.
Dipende dove ci si vuole fermare. [/supersaibal]
Tanto vale lasciarlo cornuto a sua insaputa!! NEl suo piccolo anche questa è una vendetta...![]()