e Guidoz il postatore matto?VVoVe:
era sempre sul forumVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
e Guidoz il postatore matto?VVoVe:
era sempre sul forumVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ma tu chi saresti, giusto per curiosità?[supersaibal]Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
allora il triid fu aperto da nillio, ma l'ultimo post fu di bubu
:LESOTUTTE: [/supersaibal]
ma io l'ho visto di persona[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Non è mai esistito, è stato frutto della tua mente malata. E' il frutto di una visione collettiva, mettitelo in testa.![]()
dai!!!... che poi jonny ha gli incubi tutta la notte [/supersaibal]VVoVe:
è grave???
dove mi ricovero???VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ricordo anche il tuo avatar...preso da DO THE EVOLUTION dei Pearl Jam[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
ma tu chi saresti, giusto per curiosità? [/supersaibal]
![]()
Prima che il virus si propaghi nuovamente, penso che dovremo abbatterti[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
ma io l'ho visto di personaVVoVe:
è grave???
dove mi ricovero???VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
E Adhone?
E Saibalini?
E Conte?
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
beh, saranno quattro anni che uso sempre lo stesso avatar dappertutto (cinque o sei che uso sempre lo stesso nick)[supersaibal]Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
ricordo anche il tuo avatar...preso da DO THE EVOLUTION dei Pearl Jam
[/supersaibal]
comunque non hai rispostoprobabile il nick non mi dica niente lo stesso, visto che qui bene o male leggo da non più di un anno e mezzo, ma non si sa mai
![]()
Paranoid ormai ha una certa età per fare i saibalini[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
E Adhone?
E Saibalini?
E Conte?
[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
beh, saranno quattro anni che uso sempre lo stesso avatar dappertutto (cinque o sei che uso sempre lo stesso nick)
comunque non hai rispostoprobabile il nick non mi dica niente lo stesso, visto che qui bene o male leggo da non più di un anno e mezzo, ma non si sa mai
[/supersaibal]
Sex Bombolo fui...
Tristeeezza
per favore vaai viaaa
New!--> ZD Blog - VentiDieci