Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: hamas: referendum per riconoscere Israele

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    finora direi che sei l'unico che crede in una vittoria scontata del no [/supersaibal]
    gli altri non si esprimono per prudenza... eppure sono convinto che non sono l'unico a pensarlo. Basta ragionare col cervello e non col cuore
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: hamas: referendum per riconoscere Isr

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    gli altri non si esprimono per prudenza... eppure sono convinto che non sono l'unico a pensarlo. Basta ragionare col cervello e non col cuore [/supersaibal]
    così si capisce troppo chiaramente che stai dicendo che solo la tua idea è intelligente... tsk tsk, 'sti troll novellini

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: hamas: referendum per riconoscere Israele

gli altri non si esprimono per prudenza... eppure sono convinto che non sono l'unico a pensarlo. Basta ragionare col cervello e non col cuore [/supersaibal]
    non la dò per certa ma per altamente probabile.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: hamas: referendum per riconoscere

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    così si capisce troppo chiaramente che stai dicendo che solo la tua idea è intelligente... tsk tsk, 'sti troll novellini [/supersaibal]
    io mica SPERO che non riconoscano Israele, semplicemnete PENSO che accadrà.

Ma sai che ti dico, secondo me non lo faranno mai sto referendum... mi sembra una caxxata

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it
    una cosa nuova, insomma [/supersaibal]
    Da un lato c'è gatto che non calcola l'umano QI, dall'altro ci sei tu che fa la stessa cosa per l'altra fazione: è scoraggiante

a) Gli ebrei cominciano ad essere stufi (tranne la % di dementi presente di regola ovunque).

b) Hamas adesso è al governo, è un organo ufficiale, come responsabilità e faccia; tutto un altro pianeta che essere 'all'opposizione'. Se hamas non è composto da gente interamente della stazza di calderoli (e ne dubito per ragioni matematiche), si muoverà in altro modo.

c) E' pura idiozia pensare che una situazione del genere si risolva su due piedi, con la violenza o con abbracci e baci.

d) Da qui non si sa un cazzo di come stanno le cose là.

e) Homo sapiens ha una certa intelligenza, non dimentichiamocelo; e sono appartenenti alla stessa specie entrambe le parti.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ma Sharon che ne pensa? [/supersaibal]
    'stardo!!

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Da un lato c'è gatto che non calcola l'umano QI, dall'altro ci sei tu che fa la stessa cosa per l'altra fazione: è scoraggiante

a) Gli ebrei cominciano ad essere stufi (tranne la % di dementi presente di regola ovunque).

b) Hamas adesso è al governo, è un organo ufficiale, come responsabilità e faccia; tutto un altro pianeta che essere 'all'opposizione'. Se hamas non è composto da gente interamente della stazza di calderoli (e ne dubito per ragioni matematiche), si muoverà in altro modo.

c) E' pura idiozia pensare che una situazione del genere si risolva su due piedi, con la violenza o con abbracci e baci.

d) Da qui non si sa un cazzo di come stanno le cose là.

e) Homo sapiens ha una certa intelligenza, non dimentichiamocelo; e sono appartenenti alla stessa specie entrambe le parti. [/supersaibal]
    attenzione... io non mi sono mai riferito alla intelligenza dei palestinesi o degli israeliani. Quando parlavo di cervello mi riferivo al mio (e a quello dei forumisti). Hai ragione, io non vivo la... ma osservando lo sviluppo degli eventi negli ultimi mesi non mi sembra che le posizioni si stiano ammorbidendo, anzi. E se la politica rispecchia un po' il pensiero dei cittadini che la vota, la cosa non mi fa ben sperare per un eventuale referendum.

Questo è il ragionamento che fa il MIO cervello senza essere influenzato da altri fattori (come la speranza che tutto si plachi)

Utente di HTML.it
    attenzione... io non mi sono mai riferito alla intelligenza dei palestinesi o degli israeliani. Quando parlavo di cervello mi riferivo al mio (e a quello dei forumisti). Hai ragione, io non vivo la... ma osservando lo sviluppo degli eventi negli ultimi mesi non mi sembra che le posizioni si stiano ammorbidendo, anzi. E se la politica rispecchia un po' il pensiero dei cittadini che la vota, la cosa non mi fa ben sperare per un eventuale referendum.

Questo è il ragionamento che fa il MIO cervello senza essere influenzato da altri fattori (come la speranza che tutto si plachi) [/supersaibal]
    Parlo in generale, dell'intelligenza umana media: pare che nessuno ne tenga conto

Hai voglia, se si stanno ammorbidendo: Hamas ha cominciato a fare politica, per dirne una

Io sono ebrea, alquanto sionista e ciò nonostante ragionevolmente ottimista: devo essere malata
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Parlo in generale, dell'intelligenza umana media: pare che nessuno ne tenga conto

Hai voglia, se si stanno ammorbidendo: Hamas ha cominciato a fare politica, per dirne una

Io sono ebrea, alquanto sionista e ciò nonostante ragionevolmente ottimista: devo essere malata [/supersaibal]
    a proposito, e se invece della soluzione di due stati separati se ne facesse uno solo governato democraticamente da chi ci vive oggi?
    diciamo una cosa tipo: uno Stato normale, con un Parlamento normale ecc ecc?
    gli troviamo un nuovo nome e morta li. Cosa ne pensi?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    a proposito, e se invece della soluzione di due stati separati se ne facesse uno solo governato democraticamente da chi ci vive oggi?
    diciamo una cosa tipo: uno Stato normale, con un Parlamento normale ecc ecc?
    gli troviamo un nuovo nome e morta li. Cosa ne pensi? [/supersaibal]
    Penso che mi prendi per il culo
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio