Pagina 7 di 22 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 219

Discussione: Ho due notizie

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    ancora niente?!?
    quest'attesa è snervante...
    Ti spio dalla finestra

secondo me la bella è che ci sarà un upgrade del vbullettin
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    secondo me la bella è che ci sarà un upgrade del vbullettin [/supersaibal]
    e la brutta è che non è vero
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

sono tornato ora dall'ufficio

allora... partiamo dalla bella notizia. bella per me tra l'altro.

dal 1 aprile diventerò responsabile tennico di Html.it.

Ho deciso di tornare in pianta stabile per due motivi: il boss ha fatto un'offerta che non potevo rrrifiutare e i compiti che avrò saranno diversi da quelli di un tempo, con nuovi stimoli; due perchè il mondo del web publishing mi piace ancora molto e non ho voglia di abbandonarlo del tutto per adesso.

chiusa parentesi rosa.

La notizia brutta riguarda tutti (me compreso). Come paventato da alcuni riguarda il forum2.

Nella fattispecie il backup del db era stato parcheggiato temporaneamente su un server fuffa inutilizzato. Nella foga dei lavori per il nuovo network (spostamento di macchine, cluster, macchine di bilanciamento, cazzi e mazzi) quella macchina è stata resettata con tutto il contenuto dentro (oltre al db c'era alcuni archivi del nostro server di posta).

Mi spiace veramente.

Ho fatto di tutto per recuperare i dati ma non ho trovato altre copie in giro. L'unica copia del vecchio forum (che ho sul mio pc) arriva fino al 2003.

Potete anche prendervela con me ma, anche se non sono stato io, vi assicuro che non è stato fatto in mala fede. Anche perchè non ci costava nulla mettere on line un forum in sola lettura.

Non per creare false speranze, ma se un giorno dovesse risaltare fuori qualche vecchia copia la rimetteremo on line. Dobbiamo ancora controllare qualche server.

sorry
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ah , ecco

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    sono tornato ora dall'ufficio

allora... partiamo dalla bella notizia. bella per me tra l'altro.

dal 1 aprile diventerò responsabile tennico di Html.it.

Ho deciso di tornare in pianta stabile per due motivi: il boss ha fatto un'offerta che non potevo rrrifiutare e i compiti che avrò saranno diversi da quelli di un tempo, con nuovi stimoli; due perchè il mondo del web publishing mi piace ancora molto e non ho voglia di abbandonarlo del tutto per adesso.

chiusa parentesi rosa.

La notizia brutta riguarda tutti (me compreso). Come paventato da alcuni riguarda il forum2.

Nella fattispecie il backup del db era stato parcheggiato temporaneamente su un server fuffa inutilizzato. Nella foga dei lavori per il nuovo network (spostamento di macchine, cluster, macchine di bilanciamento, cazzi e mazzi) quella macchina è stata resettata con tutto il contenuto dentro (oltre al db c'era alcuni archivi del nostro server di posta).

Mi spiace veramente.

Ho fatto di tutto per recuperare i dati ma non ho trovato altre copie in giro. L'unica copia del vecchio forum (che ho sul mio pc) arriva fino al 2003.

Potete anche prendervela con me ma, anche se non sono stato io, vi assicuro che non è stato fatto in mala fede. Anche perchè non ci costava nulla mettere on line un forum in sola lettura.

Non per creare false speranze, ma se un giorno dovesse risaltare fuori qualche vecchia copia la rimetteremo on line. Dobbiamo ancora controllare qualche server.

sorry [/supersaibal]
    Dopo questa prova di affidabilità è arrivata la promozione a responsabile tecnico?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

quanto mi scoccia avere sempre ragione =/ invece complimenti a saiballo

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Dopo questa prova di affidabilità è arrivata la promozione a responsabile tecnico? [/supersaibal]
    eh, ho appena scritto che non è colpa mia onzio:
    w la topa

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ok ma la notizia brutta qual è?
    In soldoni?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio