e non pensi che sia ora di accorciarli ?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Mi pare un po impossibile
I miei capelli sono cresciuti di 28 cm in un anno e tre mesi. [/supersaibal]![]()
e non pensi che sia ora di accorciarli ?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
I miei capelli sono cresciuti di 28 cm in un anno e tre mesi. [/supersaibal]![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Ho specificato capelli?[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
e non pensi che sia ora di accorciarli ?[/supersaibal]
No che accorciare sono i residui di una frangia orripilante,lasciamoli crescere![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
... speravo di convincerti[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
No che accorciare sono i residui di una frangia orripilante,lasciamoli crescere[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Alex D.
che puzza al cioccolato :maLOL: [/supersaibal]![]()
:maLOL:
kissa quanti l'hanno capita....![]()
La prossima volta prova con l'alcool. Di solito funziona con le donne[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
... speravo di convincerti[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Funziona con tutti[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
La prossima volta prova con l'alcool. Di solito funziona con le donne[/supersaibal]
![]()
Quindi passo a trovarti con bottiglia di rum e forbici ?![]()
Figurati, io non li taglio da una vita, guardo le foto di anni fa e son sempre uguali.[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Vero che son rovinatissimi e che non li taglio, ma potrebbero darmi un minimo di soddisfazione![]()
a me crescono di qualche cm al mese, ehm... crescevano[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Figurati, io non li taglio da una vita, guardo le foto di anni fa e son sempre uguali.![]()
Vero che son rovinatissimi e che non li taglio, ma potrebbero darmi un minimo di soddisfazione[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
sicuramente in quello di soranzen[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ma in che dialetto?[/supersaibal]
![]()