Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69

Discussione: Fa caldo....!

[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    dicono che fuma le canne... mah... bene vado che ho da fare il sugo... arrivederci e mi saluti il marito sa?!

... ma guarda questa non ha niente di meglio da fare che spettegolare... [/supersaibal]
    mah, il cugino del marito della figlia del cognato della signora Marzocchi che sta accanto al supermarket mi ha detto che sempre di canne si tratta, ma non di quelle da fumare... aaah, non mi faccia dire altro per rispetto di sua madre che è tanto una brava donna. Uh, fa il sugo? Allora devo tenere la finestra aperta per sentirmi quel buon odore! Arrivederci

tz, le canne... questa qua è retrograda, si vede che guarda mai Verissimo...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

è da metà marzo che dormo di continuo
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di Markooo

Re: Fa caldo....!

[supersaibal]Originariamente inviato da Guide
    Ragazzi capita anche a voi di Aprole dolce dormire....difficolta a concentrarsi....sonno perenne... [/supersaibal]
    Anch'io sono abbastanza svogliato :zombie:
    Non saprei

Utente di HTML.it L'avatar di Markooo
    Dimenticavo: va anche detto, però, che venerdi notte ho dormito un'ora, sabato tre e domenica altre misere tre ore
    Non saprei

signore, ricordate che stasera c'è la riunione, dobbiamo ripartire i millesimi per il ripristino della facciata

e non fate come l'altra volta, che mi avete dato 32 deleghe perchè c'era la corrida alla televisione

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    signore, ricordate che stasera c'è la riunione, dobbiamo ripartire i millesimi per il ripristino della facciata

e non fate come l'altra volta, che mi avete dato 32 deleghe perchè c'era la corrida alla televisione [/supersaibal]
    Ma io non posso!
    Stasera viene mio figlio con la sua famiglia, e mia nuora proprio non sa cucinare, e vedesse come ha tirato su quei bambini :rollo:

Re: Fa caldo....!

Non è che ora iniziate di nuovo a romperei coglioni, vero?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Re: Re: Fa caldo....!

[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Non è che ora iniziate di nuovo a romperei coglioni, vero? [/supersaibal]
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma io non posso!
    Stasera viene mio figlio con la sua famiglia, e mia nuora proprio non sa cucinare, e vedesse come ha tirato su quei bambini :rollo: [/supersaibal]
    ah io stasera non posso, mio marito si è fissato che deve fare non so cosa con il database del suo forum mentre guarda il faccia a faccia, ho cucinato due cotolette prese all'Ipercoop e via...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio