ma scusa, quella di deviantart non è tua morosa??? mi pare non sia niente male...[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
ma scusa, quella di deviantart non è tua morosa??? mi pare non sia niente male...[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Grazie per gli auguri...![]()
figurati...[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
Grazie per gli auguri...[/supersaibal]
a me a 18 anni tra patente, votazioni e poi università è cambiata abbastanza la vita, soprattutto da quando per le lezioni universitarie passo intere settimane in un'altra città e viaggio quotidianamente... più libertà, più responsabilità, ma meno tempo libero![]()
![]()
vale lascia perdere i commenti negativi, che tanto visto che sei carina chi ti critica vuol dire che non ne capisce una mazza.
vabbè naso orrendo è un po esagerato che cavolo!![supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
Manco un pochino e quà succede il finimondo!!!
Il mio naso è orrendo, lo sò..non c'è bisogno di ripetermelo!!!
[/supersaibal]
![]()
Ps di a tua sorella che non concluderò mai più un'affare con lei!!
aspetto ancora....
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
ma avete anche le stesse... ecco.. sì... avete anche le stesse cose lì davanti?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Insomma tale e quale alla sorellona:scema e più scema:
[/supersaibal]
![]()
![]()
auguri![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
è di famiglia[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ma avete anche le stesse... ecco.. sì... avete anche le stesse cose lì davanti?![]()
![]()
auguri[/supersaibal]
![]()
kansuke...sono io che sto ancora aspettando i 100 euro![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
kansuke...sono io che sto ancora aspettando i 100 euro![]()
[/supersaibal]
![]()
mmmm non sei seria...eravamo rimasti per un pagamento in contrassegno!!
![]()
R. Kipling
questa era una domanda da taddeus...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ma avete anche le stesse... ecco.. sì... avete anche le stesse cose lì davanti?![]()
![]()
auguri[/supersaibal]
![]()
comunque che tristezza ritrovarsi a chiamarle "quelle cose la !!
davanti"
![]()
dai su siamo tutti adultui e vaccinati
almeno per dire seno oppure bocce pere e via discorrendo!!
comunque se è messa benesono disposto pure a pagare con bonifico...lasciamo perdere il contrassegno
LO sarai poco seria ma sono comunque interessato...anche se il pranzo di pasqua e pasquetta o9ramai è passato....si troverà un'occasione magari il ponte del 25
dai su dammi le coordinate bancarie!!
![]()
R. Kipling