Pagina 7 di 91 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 905
    Utente di HTML.it
    [b]

> 4) A quanto scarichi da http://debian.fastweb.it ?
    1.2 MB/sec

Praticamente una 12 mbit/s

Come siamo messi? Bene o male?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mdkia
    Dr.G >
    confermo tutte le informazioni che hai dato sullo speedtouch 7g ...ora però mi hanno attivato la linea, la spia wi-fi si è spenta e non riesco + a "vedere" il modem ...hai qualche idea di come fare almeno per "rivederlo"? ...intendo dire ...non so + nemmeno che IP abbia ...
    Bene, o meglio male! Comunque bene, perchè finalmente, adesso, c'è qualcuno, che sta provando, effettivamente, come sia questo piano.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sx1mania
    Certo, ma è anche colpa nostra che non facciamo mai nulla per non farci trattare così(soggiogare), ovvero è una situazione esclusivamente Italiana, qui chi ha un'azienda può Ingannare Sottopagare Fare carte false e se lo fà pare quasi che sia un suo diritto.
    E quindi questa situazione Italiana che all'estero chiamano Mafia, si rispecchia in tutto quello che facciamo, sino ad arrivare anche a Fastweb, che potrà fare ciò che vuole sempre!!! :rollo:
    Non farmi dire di più, ma il marcio, è proprio dentro quelle (o meglio quella) istituzione, ai piani alti, anzi altissimi!
    La colpa, non è di FASTWEB, ma di chi non vigila!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terencenapoli
    siamo alle solite........
    Coraggio, appelliamoci agli smanettoni, che prima o poi, risolveranno questo problema!
    Si è riusciti a risolverli sul FASTWEB Base, molto più complicato, figuriamoci se non si riuscirà a porre rimedio sull'Easy, molto più semplice!
    Soprattutto, poi, bisogna avere fiducia, anche negli stessi operatori VoIP, che saranno senz'altro quelli più incavolati per i blocchi! Troveranno ulteriori configurazioni, per rendere utilizzabili i loro servizi!
    Si diceva la stessa cosa, per FASTWEB Base, ma poi, sono riusciti a dirci quali fossero le configurazioni giuste per gli altri VoIP!

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    Originariamente inviato da mdkia
    Premetto che non ho Windows ma solo Mac(s) quindi proverò le cose che mi hai descritto cercnado di farle andare comunque

> Intanto diamo il benvenuto in questa community a mdkia
    grazie Dr.G

> 1) Hai richiesto un nuovo doppino?
    si

> 2) Hai attivato la superlinea 20 Mbit?
    si

> 3) Hai richiesto la linea voce?
    no

> 4) A quanto scarichi da http://debian.fastweb.it ?
    1.2 MB/sec

Allora:
    l'IP assegnatomi da fastweb è 41.236.xx.xxx
    Impostando un IP fisso 192.168.1.2 non navigo (ovviamente più) ma digitando arp -a dal terminale vedo che al MAC address del router è ancora associato l'IP 192.168.1.254
    Il problema è che non risponde nè ad http://192.168.1.254 nè a telnet 192.168.1.254 (al ping risponde).
    Digitando invece arp -s 192.168.1.11 0:14:7f:8:xx:xx (se metto il segno di "-" il terminale mi dice arp: invalid Ethernet address '00-14-7f-08-xx-xx' quindi ho dovuto metter il segno ":") il terminale mi dice arp: writing to routing socket: Operation not permitted.

Come siamo messi? Bene o male?
    ok usi mac bravo bravo e ancora bravo (aspetto il macbook pro 17" a giorni ) i "trattini" erano ovviamente x win.
    Ti sei ricordato di staccare la linea dsl e sei proprio certo che non risponde al telnet?

Beh nessuno ha detto che sarebbe stato facile facciamo qualche altra prova... prova ad usare un'altro prog x il telnet magari è il terminale mac che non gli piace (se però prima si connetteva direi di evitare). Prova a vedere se risponde alla porta 21. Apri una sessione ftp e dimmi intanto se risponde... login e password te le do in pvt

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dr.G
    aspetto il macbook pro 17" a giorni )
    ...anche io con HD a 7200rpm a me lo spediranno dicono il 9 maggio ...
    ...torno al discorso di prima, no: mi sono dimenticato di staccarlo ...riprovo e riposto se cambia qualcosa ...

Utente di HTML.it
    Purtroppo non cambia nulla, anche staccato il filo dell'adsl e riavviato il modem ...nulla.
    Non risponde a telnet (provato anche con un diverso programma) e neanche a ftp porta 21

Utente di HTML.it L'avatar di .weS!
    Potresti postare qualche ping e tracert con la 20 mbit?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    prova con https://192.168.1.254 ...

Utente di HTML.it
    niente

Permessi di invio