Originariamente inviato da gioggio
![]()
a me provoca un errore UNHANDLED EXCEPTION nell'applicazione morosa.exe...![]()
![]()
Originariamente inviato da gioggio
![]()
a me provoca un errore UNHANDLED EXCEPTION nell'applicazione morosa.exe...![]()
![]()
ti guarisci all'ignoranza?Originariamente inviato da carnauser
Scusate come cazzo si fa ad aumentare recupero ?
che altrimenti mi dissanguo con le pozioni di guarigione
Originariamente inviato da GattoBastardo
ti guarisci all'ignoranza?![]()
si
![]()
quando combatto ho sempre troppa poca mana per permettermi di evocare e di guarirmi![]()
devi usare pozioni di guarigione cmq sappi che un pozione da 5 punti e una da 50 danno lo stesso incremento di skill quindi usane tante e piccole piuttosto di una grandeOriginariamente inviato da carnauser
Scusate come cazzo si fa ad aumentare recupero ?
che altrimenti mi dissanguo con le pozioni di guarigione
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Bella micioneOriginariamente inviato da GattoBastardo
Desidero aprire, in questo thread, un centro di recupero per Obliviondipendenti.
Saro' il vostro tutore e colui che vi accompagnera' verso la disintossicazione. chiamatemi pure Tyler Durden![]()
avanti, chi sta giocando a Oblivion? non abbiate paura...96 ore di gioco.
sono entrato anche in quadro, una missione sccctupenda
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
bastardi... ce l'ho dal giorno dell'uscita e son riuscito a giocare solo 15 ore complessive...![]()
ma stanotte resto a casa mia e faccio il tiratone...![]()
qualcuno è stato a cheydinhal e sa dove s'è infilato il czz di pittore scomparso?![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
diciamo che molto preso dal suo lavoroOriginariamente inviato da gioggio
bastardi... ce l'ho dal giorno dell'uscita e son riuscito a giocare solo 15 ore complessive...![]()
ma stanotte resto a casa mia e faccio il tiratone...![]()
qualcuno è stato a cheydinhal e sa dove s'è infilato il czz di pittore scomparso?![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ma molto molto, ehOriginariamente inviato da xegallo
diciamo che molto preso dal suo lavoro![]()
![]()
ma qual'è la trama, cosa si deve fare?