finchè hai il coprifuoco alle 19.00 la vedo dura che cambi.Originariamente inviato da adalon78
come si dice dalle mie parti, "tuti me voe ma nessuno me toe"![]()
![]()
finchè hai il coprifuoco alle 19.00 la vedo dura che cambi.Originariamente inviato da adalon78
![]()
Mumble mumble ... con un po' di pazienza si trova ... basta cercareOriginariamente inviato da adalon78
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
come non darti ragione....Originariamente inviato da lufo5
finchè hai il coprifuoco alle 19.00 la vedo dura che cambi.![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ps la Sardegna sta al centroOriginariamente inviato da Corinna
Scusa, ma Kiva la consideri una donna del nord o del Sud? Essendo sarda direi del sud, ma non mi pare abbia tutte queste prosperità, anzi... direi che è un tipo snello e longilineo (per dirla in italiano, non è che abbia due tette così).![]()
Ad ogni modo Tibbì, dipende da molti fattori, non sempre le "terrone" sono più tettute delle "polentone", anzi. Certo è vero che stando magari più all'aria aperta il seno delle campagnole sia più prosperoso di quello delle cittadine, ma da qui a dire che al sud hanno più tette... oddio.
E poi cosa consideri prosperoso? Una terza o una seconda? Una ragazza in carne con due poppe enormi o una magra con il pushup?
Ovvio che dalla 3a in poi c'è un po' di consistenza, ma poi dipende da chi hai di fronte.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Cos'è una "forumista taddeusaizable"?Originariamente inviato da lufo5
sei l'unica forumista taddeusaizable che conosco e che è del nord.![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
e questa dove l'hai letta ??![]()
Originariamente inviato da san
al sud l'obesità è molto più diffusa: da recenti statistiche risulta che in basilicata una donna su due sia fortemente in sovrappeso.
-San-
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
conoscendo un minimo taddeus, potrebbe essere una forumista con due belle pereOriginariamente inviato da Zero G
Cos'è una "forumista taddeusaizable"?![]()
![]()
....
da lufololllo lo accetto ( almeno è tornato normale)... ma tu che ne sai ?Originariamente inviato da manu1972
come non darti ragione....![]()
fino alle 7 sdai quante cose....![]()
IO SO...Originariamente inviato da adalon78
da lufololllo lo accetto ( almeno è tornato normale)... ma tu che ne sai ?![]()
fino alle 7 sdai quante cose....![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
e tu c'hai l'occhio clinico...Originariamente inviato da netghost
E poi cosa consideri prosperoso? Una terza o una seconda? Una ragazza in carne con due poppe enormi o una magra con il pushup?
Ovvio che dalla 3a in poi c'è un po' di consistenza, ma poi dipende da chi hai di fronte.![]()
![]()