beh, se non ricordo male è vero che non hai citato l'hoster, ma hai anche specificato che con un whois tattico...
il termine censura riserviamolo a cause che lo meritano davvero, sennò s'inflaziona
beh, se non ricordo male è vero che non hai citato l'hoster, ma hai anche specificato che con un whois tattico...
il termine censura riserviamolo a cause che lo meritano davvero, sennò s'inflaziona
sono costretto a farti fare una brutta figura, ma credo tu ci sia abituato.
sinceramente non sono sorpreso del fatto che ti abbiano dato "del cliente rompicoglioni" (tue testuali parole).
Iniziamo da questo semplice quote:
adesso dimmi come faccio a sapere che era un nostro sponsor se neanche hai fatto il nome?la discussione [...] è stata chiusa forse perchè si parlava, anche senza indicare chiaramente il nome, di un vostro sponsor???
si poteva fare il whois come hai suggerito ma non perdo tempo dietro a queste cose.
Il divieto di parlare di hoster a pagamento è scritto CHIARAMENTE nel regolamento ed è stato annunciato tanto tempo fa. La regola vale per tutti (utenti ed hoster) e non credo tu sia così bello e bravo da poterla violare.
Proseguiamo con questo altro quote:
Purtroppo chi non si informa prima di parlare fa sempre figure barbine. La situazione, infatti, è un po' diversa.Tempo fa su questo forum c'era la sezione per l'hosting poi chiusa...evidentemente torppi sponsor di HTML non gradivano le segnalazioni di utenti scontenti.....
Chi creava casino in quel forum era proprio una parte degli hoster che registrava account falsi per parlare di se stessi. La chiusura del forum è stata fatta anche per tutelare gli utenti.
Quindi sei pregato di esprimerti in modo DECISAMENTE più educato la prossima volta, anche per evitare di venire deriso nuovamente (lo dico nel tuo interesse).
Le tue illazioni sono del tutto fuori luogo e non sono certo gradite perchè infondate. Mi riferisco all'essere di parte, alla censura e ai riferimenti su come "campiamo"...
Ancora:
Prima di tutto non hai chiesto aiuto a nessuno ma hai aperto un thread solamente per denigrare, a ragione o a torto, il tuo hoster.poi chiedi aiuto alla community e ti viene chiusa la discussione senza motivo....
In secondo luogo il motivo ti è stato CHIARAMENTE scritto nel post di chiusura.
Se tu non ricordi il regolamento o non lo vuoi rispettare è un problema tuo, non nostro.
E poi:
Non abbiamo paura di nulla, tantomeno di un utente che sparla e batte caratteri sparsi sulla tastiera. Come vedi la discussione è stata chiusa, bisognava solo dare il tempo ai moderatori di intervenire.cmq anche io mi aspettavo che questa discussione venisse chiusa... evidentemente non vogliono far la figuraccia di chiudere di nuovo una discussione.... senza motivo
Infine ti ricordo che noi siamo un veicolo per la pubblicità e non dei garanti sui prodotti che vedi in giro. Come le riviste, i giornali, la televisione etc etc. Gli unici prodotti di cui siamo responsabili sono quelli che portano il nostro nome.
Troppo complicato da comprendere? Forse per te sì...
In definitiva hai scelto un nick che si addice alla situazione e non vieni bannato solamente perchè in questo forum ci si diverte a leggere certi utenti così involontariamente comici.
Questo post di risposta mi era dovuto come diritto di replica alle tue accuse. Adesso puoi tornare a navigare alla ricerca di un hoster che ti su(o)pporti come cliente.
w la topa