Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Fastweb una fregatura?

36euro sono ottime ma questa offerta è riservata solo a te o la possono acquistare tutti? il sito di fastweb è uno dei peggiori in quanto chiarezza dell'offerta...
    che adsl ti hanno attivato 2,6 o 20mega?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bl@ckH@t
    Io posso esporre il mio caso di Fastweb a Pescara.

L'anno scorso di questi tempi feci richiesta a Wind per attivare il famoso tutto incluso a 40€/mese. Beh dopo più di 4 mesi non sapevano ancora se sarebbero riusciti ad attivarlo o no
    per problemi Telecom.
    Feci annullare il contratto e contattai Fastweb.
    In 2 giorni mi collegavo felicemente in ADSL certo pago 60€ però in rapporto a Telecom
    voce + adsl full ho 300minuti di conversazione gratis

Un'altra buona notizia a settembre vengo contattato e mi offrono o le chiamate illimitate
    a 7€/mese o l'ADSL full a 16€/mese ovviamente scelgo immediatamente la seconda possibilità
    quindi da gen'07 pagherò per voce (300min compresi) + ADSL full solo 36€/mese

Utente Fastweb ADSL più che soddisfatto.
    Però non capisco questa FASTWEB!!!
    In genere i venditori, dovrebbero cercare di far spendere quanti più soldi possibile al cliente, ed invece ti hanno fatto risparmiare?!?!?

Quando mi sono abbonato se prolungavo il contratto per il secondo anno mi avrebbero restituito
    129€ sul telefono.
    Rinunciando al rimborso posso usufruire di questo "sconto" ma è una offerta diretta...non so se l'hanno fatta a tutti quelli nella mia condizione.
    Accettando risparmio ben 24€ al mese sull'adsl quindi 129/24 = 5,3 quindi dal 6° mese
    inizio a guadagnarci.

Non penso ci rimettano è solo che anche per loro i costi diminuiscono quindi è giusto che ti facciano pagare di meno. Negli anni passati, a Roma, avevo telecom e in 3 nni non mi hanno fatto mai uno sconto.

Per esperienza personale entro i termini conviene sempre mandare la disdetta...
    al 99% si viene contattati da un commerciale con una controfferta...
    nell'1% dei casi si annulla la disdetta e si continua così com'è per un altro anno o si cambia gestore.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bl@ckH@t
    Quando mi sono abbonato se prolungavo il contratto per il secondo anno mi avrebbero restituito
    129€ sul telefono.
    Rinunciando al rimborso posso usufruire di questo "sconto" ma è una offerta diretta...non so se l'hanno fatta a tutti quelli nella mia condizione.
    Accettando risparmio ben 24€ al mese sull'adsl quindi 129/24 = 5,3 quindi dal 6° mese
    inizio a guadagnarci.

Non penso ci rimettano è solo che anche per loro i costi diminuiscono quindi è giusto che ti facciano pagare di meno. Negli anni passati, a Roma, avevo telecom e in 3 nni non mi hanno fatto mai uno sconto.

Per esperienza personale entro i termini conviene sempre mandare la disdetta...
    al 99% si viene contattati da un commerciale con una controfferta...
    nell'1% dei casi si annulla la disdetta e si continua così com'è per un altro anno o si cambia gestore.
    Hanno fatto anche a me la stessa offerta rinunciando al rimborso di 129 €.
    Da Gennaio 2007 pagherò (base) 19 € + (voce tutta italia) 20 € + (adsl 6 mega upload 1 mega 24/24) 20 € per un totale di 59 € mensili
    Considerando che da un anno le prestazioni sono state sempre ottime, abito in provincia di Napoli, mai un disservizio, (scarico fisso con debian a circa 600 mega) e che nella cifra è incluso:
    - 30 min mensili gratis su tutti i cellulari
    - 20 min mensili gratis di IP pubblico
    - tutti i servizi voce gratis (chi è, fax, trasf.chiamate, disabilitazione chiamate,avvisi di chiamata ecc.)
    - con la minaccia della disdetta, si ha una ulteriore vantaggiosa controfferta...
    Io per qualche euro in meno non cambierei mai..e non sono un dipendente fw ma uno che si è rovinato il fegato con altri gestori...fate un cerca su questo forum per verificarlo!!
    Ciao

alla faccia dei pochi euro, tu spendi 59euro al mese per telefonate urbane e interurbane + internet?? fatti un giro su tiscali o infostrada e vedrai che stai spendendo molti euro di più e non solo qualche....
    Oltretutto se non ho capito male non sei neanche in fibra e neanche in adsl2+, hai semplicemente una 6mega in adsl1, le adsl 2+ di tiscali e infostrada vanno bene quanto l'adsl di fastweb credimi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MarcoGenova
    alla faccia dei pochi euro, tu spendi 59euro al mese per telefonate urbane e interurbane + internet?? fatti un giro su tiscali o infostrada e vedrai che stai spendendo molti euro di più e non solo qualche....
    Oltretutto se non ho capito male non sei neanche in fibra e neanche in adsl2+, hai semplicemente una 6mega in adsl1, le adsl 2+ di tiscali e infostrada vanno bene quanto l'adsl di fastweb credimi.
    AAHHH... VVoVe: non nominarmi TISCALIII VVoVe:
    10 mesi fa ci ho rimesso ...un rene per liberarmene !!! una 4 mega simile a una 56 k analogica e costava 30€ al mese!! più il costo di ansiolitici e antidepressivi fatti un giro sul forum è tutto documentato.

Adsl2 e fibra...ma credi che viviamo tutti nelle grandi metropoli???
    Dai retta a me sono pochi euro in più al mese ..santi e benedetti...la salute prima di tutto!! Se hai proposte concrete più vantaggiose di fw sono bene accette

il problema è che in generale tutte le ws per quel che si sente dire vanno male, tu con tiscali 4mega era in ws probabilmente io parlavo di connessioni in ull. Comunque se sei soddisfatto ben per te, io ho amici con fastweb in fibra (a genova) e sono molto soddisfatti ma quelli in adsl (sempre a Genova) hanno più o meno gli stessi problemi degli altri perchè comunque alla fine il segnale passa sempre per le linee di telecom a questo punto non so se fw vale sempre la pena farla.... tutto qui.
    Fastweb secondo me avrebbe dovuto proseguire a cablare le città in fibra come ha fatto qui a Genova (in parte) a Milano, Torino ecc...

Permessi di invio