Va bene.Originariamente inviato da GudFella
sarebbe di dubbio gusto se ti chiedessi di tirarmi un dito ...
Allora spiegami perché accanirsi - apparentemente, almeno per me, senza toni scherzosi - su una domanda che aveva il suo perché.
Va bene.Originariamente inviato da GudFella
sarebbe di dubbio gusto se ti chiedessi di tirarmi un dito ...
Allora spiegami perché accanirsi - apparentemente, almeno per me, senza toni scherzosi - su una domanda che aveva il suo perché.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da MasterLibe
Gosh! Sono esterrefatto dalla fantasia che ci metti interpretando il mondo che ti circonda.
Va bene, Master. Ti vuoi arroccare sulla tua posizione. Buon pro ti faccia.
Vi lascio ai vostri discorsi da uomini.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
sei tu che non hai interpretato i toni come scherzosiOriginariamente inviato da carlos primero
Va bene.
te la sei presa come se tutti ti stessero dicendo che sei una cretina, visto che non sei riuscita a capire che quella foto: con quei ragazzi in canotta e pantaloncini e quell'omino che palleggia, riprende una squadra di basket
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Il piattello c'è. E' l'affare lì in terra. E' facile immaginare dove hanno riposto il fucile, ahem...Originariamente inviato da GudFella
non credo, non vedo fucile e piattello ...
Non condivido questa tua valutazione, ma se tu l'hai interpretata in questo modo credo che ogni sforzo per dissuaderti sia inutile, in quanto si entrerebbe nella "sensibilità" soggettiva del percepire quello che "potrebbe" esserci nascosto (o meno) dietro ad una frase.Originariamente inviato da carlos primero
Per rispondere a Led:
Cioè, 'sei una femmina con il cervello da oca, non distingueresti un politico da un nuotatore, neanche se ti dicessero che uno dei due è bagnato'.
Detto questo, passo e chiudo : non era certamente questo lo spirito del thread.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
dialogo tra cuoco italiano e cuoco ceco, ambiente: cucina di un ristorante
cuoco ceco al cuoco italiano: dov'e' la carta stagnola?
cuoco italiano: ma ce l'hai davanti a te! sei cieco?
cuoco ceco: si, e' un problema?![]()
cuoco italiano: metti gli occhiali allora![]()
cuoco ceco: cosa intendi che in repubblica ceca siamo cosi poveri da non poterci permettere un paio d'occhiali?![]()
cuoco italiano: :master: eehem, forse che c'e' stato un malinteso![]()
@ carlos![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Originariamente inviato da Ledzeppelin
...
non era certamente questo lo spirito del thread.
Sono perfettamente d'accordo, ed è anche per questo che ci rimango male.
Ho fatto una domanda. Ingenuamente? Ok. Sono un'ignorante sportiva? Ok. Ho dato uno sguardo veloce, e sapendo che non seguo nessuno sport non mi sono soffermata sui particolari? Più che ovvio.
Ma da qui a quello che ne è seguito, quando volevo solo sapere chi erano e perché erano famosi, mi sembra ce ne passi.
C'è da dire che il modo di portare avanti lo sfottò da parte di Mitico, ad esempio, è stato palesemente diverso da quello di qualche altro.
Virginia, qua nessuno intendeva prenderti in giro per la tua ignoranza in senso sportivo, si faceva solo il solito spirito un po' deficiente, as usual, probabilmente nel momento sbagliato.
Niente di personale, solo un po' di cazzeggio .![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto