Io ho portato la ciotola per far sciacquare la bocca a CJ, se dovesse servire![]()
Io ho portato la ciotola per far sciacquare la bocca a CJ, se dovesse servire![]()
ok, ma con cosa hai riempito la ciotola?Originariamente inviato da Martin
Lambrusco, non celebriamo l'eucaristia con salame felino e lambrusco?Originariamente inviato da GattoBastardo
ok, ma con cosa hai riempito la ciotola?
è la cosa più sensata sulla religone che abbia mai letto, sul serioOriginariamente inviato da GattoBastardo
In principio c'era qualcuno.
poi e' arrivato GattoGesùBastardo, qualcuno se ne e' avuto a male e se ne e' andato.
e GattoGesùBastardo vide che era cosa buona e giusta.
e siccome il cielo e la terra li avevano gia' creati, ecco che GattoGesùBastardo creo' il Nintendo, i pokemon, i preservativi al peperoncino e il Dugongo.
e GattoGesùBastardo vide che era cosa buona e giusta. specie il Dugongo.
ed ecco che su una tavola, tra una portata di gnocco e una di tigelle, GattoGesùBastardo scrisse i suoi comandamenti. e li consegno' a suo NIPOTE e UNICO PROFETA.
Mame.
e GattoGesùBastardo disse a Mame: "Nipote mio, siccome alla Disney, con tutti sti zii e parenti, son riusciti a far si che topolino sia molto piu' famoso di Gesu', ecco che usero' lo stesso trucco. Va e porta la mia parola ma anche le mie onomatopee al mondo! e ricorda, le credenze degli antichi erano di legno"
e fu cosi' che venne fondato il GattoGesùBastardianesimo.
Entra anche tu nell'unico-vero-credo-tutto-il-resto-e'-fuffa TM
chiedimi come, ma prima, tirami il dito![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
prafo anche teOriginariamente inviato da Martin
Lambrusco, non celebriamo l'eucaristia con salame felino e lambrusco?![]()
posso fare l'organizzatrice di feste sacre???? eh? posssso?
mi avanzanoo giusto qualche donzella..qualche mila damigiane di lambro..qualche costume sacroda gatto..qualche barbecue..
posso?
posso?
posso?![]()
![]()
mia giovane adepta, tale e' il tuo entusiasmo che non puo' passare inosservato. e sia, a te l'organizzazione delle feste sacre, dette miaorgieOriginariamente inviato da vaso di pandora
posso fare l'organizzatrice di feste sacre???? eh? posssso?
mi avanzanoo giusto qualche donzella..qualche mila damigiane di lambro..qualche costume sacroda gatto..qualche barbecue..
posso?
posso?
posso?![]()
![]()
![]()
yahhhhhOriginariamente inviato da GattoBastardo
mia giovane adepta, tale e' il tuo entusiasmo che non puo' passare inosservato. e sia, a te l'organizzazione delle feste sacre, dette miaorgie![]()
![]()
![]()
responsabile alle miaorgie!!!
per
musica
alchool
droga
gatte
rivolgersi a me..
vado ad aprire un numero verde!!
io amo i miei cultistiOriginariamente inviato da vaso di pandora
yahhhhh![]()