Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Che tati.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: modello ideale

Originariamente inviato da dvds
    In Francia ci sono circa 300'000 bambini che di fatto vivono con una coppia dello stesso sesso.

E sto parlando di studi scientifici, che non posso linkarti perché non so dove cercarli su Internet ma comunque i fatti son questi...
    E' un'ora e mezza che cerco, ho spremuto google e siti di interesse demografico, dove lo hai trovato sto numero? 300.000 bambini. Non si conoscono dati certi delle età per la popolazione francese, studi scientifici? Non è che hai inventato, vero?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

l'unica cosa che ho trovato è che "300000 enfants sont séparés de leur famille et placés dans des structures d’accueil"

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: modello ideale

Originariamente inviato da palooht
    Manda manda se ti fa piacere, ma hai iniziato tu...

Mangi pane e tarantola tutti i giorni? Cerchi qualcuno che ti dia retta in un bel litigio che scarica dallo stress della giornata? Hai qualche conflitto irrisolto dato dalla mancata diversità di genere del nucleo educativo?
    ok allora sei serio!!
    :rollo:

vabbè prendo appunti ho capito!!
    basta saperlo

francamente di litigare con te non me ne può fregar di meno!!
    mi sono permesso semplicemente di fare una battuta...pure moscia se devo dire!!

asta la vista...nessun problema...come amo spesso dire...starsi sulle balle non è un problema!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: modello ideale

Originariamente inviato da palooht
    Interessante! però 300.000 bambini mi sembrano un pò tanti, mica saranno gay metà delle coppie francesi?
    Eddai, mi hai messo la pulce nell'orecchio e poi non mi dici le fonti? Beh, se sono studi scentifici li avrai letti da qualche parte, dammi un accenno, qualcosa...
    Mi metto a cercare.
    No, non invento...

http://epp.eurostat.cec.eu.int/porta...1/C11/caa15632

18.5% della popolazione francese è fra i 0 e i 14 anni, se prendi 60 milioni di abitanti vuol dire che ce ne sono grossomodo 11 milioni... 300'000 fa meno del 3%, non mi sembra una cifra sproporzionata

per le fonti, ne ho trovate solo in francese, se mastichi un po' toh... è uno studio di 12 anni fa...
    Abstract
    [...]The studies examined provide no indication that these children are disadvantaged compared to children of hoterosexuai parents.[...]
    ora come ora non trovo gli studi francesi, solo questo sulle cifre...

a priori si tratta puramente di pregiudizi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: modello ideale

Originariamente inviato da kansuke
    ok allora sei serio!!
    :rollo:

vabbè prendo appunti ho capito!!
    basta saperlo

francamente di litigare con te non me ne può fregar di meno!!
    mi sono permesso semplicemente di fare una battuta...pure moscia se devo dire!!

asta la vista...nessun problema...come amo spesso dire...starsi sulle balle non è un problema!!
    Maddai, come fai a starmi sulle balle se non ti conosco neanche? era un pò di botta e risposta, è che in un forum non si capisce bene se gli altri scherzano e quanto. Sai cosa? dovrei usare un pò di più le faccine che desterilizzano il testo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: modello ideale

Originariamente inviato da dvds
    No, non invento...
    Cacchio hai ragione. :master: Sorry per aver dubitato.

Effettivamente se il dato riguarda la Francia, andava cercato in francese. Siccome di francese non so una parola, ho fatto la traduzione dal francese all'inglese (non credevo che il traduttore automatico fra-ing fosse così valido) e dall'inglese all'italiano. Con un pò di fatica si capisce che rimangono dei dubbi di conseguenze negative, ma non ci sono prove a sufficienza, giusto?
    1 a 0 per te.
    L'unica cosa che mi lascia ancora forti dubbi sui risultati di queste ricerche è il sito stesso che mi hai segnalato: si chiama

Association des Parents et futurs parents Gays et Lesbiens

Correggetemi se sbaglio, ma immagino che sia
    "Associazione Genitori e futuri genitori Gay e Lesbiche". Potrebbe essere leggermente di parte? Hai visto mai che l'associazione cacciatori italiani si mette a scrivere:"si, quando sforacchiamo un esemplare di una specie protetta di nascosto, calpestando coi nostri stivaloni di gomma il giardino di questo imbecille che ha lavorato una vita per comprarsi la villa in campagna, quella povera bestia soffre come un cane...mentre il nostro cane ce lo porta tenendolo per il collo con la bocca"
    beh, forse mi sono lasciato trascinare un po, ehm... comunque, si capisce cosa intendo?

Robinson (1993) indicates, without quoting precise reference, that 12 to 18% of the population (men and women) of Quebec would be homosexual.
    Coooooooosa??????? VVoVe: spero che sia un caso isolato, se dovesse essere così anche in Italia... vado subito a comprarmi na mutanda de fero!

Permessi di invio