a posto :maLOL:Originariamente inviato da makemorenoise
ovviamente dal secondo.
è pieno di documenti storici.
a posto :maLOL:Originariamente inviato da makemorenoise
ovviamente dal secondo.
è pieno di documenti storici.
e io che credevo che il tuo avatar fosse il logo dei Misfits!Originariamente inviato da makemorenoise
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
A scrivere belle frasi in un testamento politico per giustificare la propria visione del mondo o le proprie scelte (dimenticandosi che nella fattispecie sono costate più di 400.000 morti) sarebbe bravo qualunque dittatore, figurarsi un ex-maestro ed ex-giornalista.
Ma il tutto resta solo un esercizio retorico senza senso alcuno.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Certo che essere schiavi di un nazzista invece sarebbe stato propio una gran cosa guardaOriginariamente inviato da makemorenoise
un muro di gomma.
“Solo la vittoria dell’Asse ci avrebbe dato diritto di pretendere la nostra parte dei beni del mondo, di quei beni, che sono in mano a pochi ingordi e che sono la causa di tutti i mali, di tutte le sofferenze e di tutte le guerre.
“La vittoria delle Potenze cosiddette alleate non darà al mondo che una pace effimera e illusoria.
non è forse la realtà che stiamo vivendo oggi questa?
non siamo forse schiavi dei padroni del petrolio?
non siamo forse schiavi delle due o tre superpotenze economiche mondiali?
non stiamo forse vivendo in balia di quello che fanno e decidono gli altri?
se credete che tutto questo sia colpa di una manovra finanziaria sbagliata da Berlusconi allora non c'è neanche da mettersi a discutere con voi.![]()
Con una cosa forse concordo, ogni tanto sarebbe ilcaso di ricordasrsi che cosa è una dittatura, si prendoni i nostalgici e li si piazzano in un campo di concentramento, voglio vedere se quando escono saranno ancora contenti di essere passati sotto una dittatura.
Mai letto.Originariamente inviato da makemorenoise
quello è il testamento di Mussolini.
l'avevate mai letto?
commenti? riflessioni?
Mah.. mi sembrano delle cagate.
quindi dobbiamo anche ricordarci di lasciare un testamento pieno di buoni propositi per far credere al mondo che si, siamo stati cattivi, ma era per il loro bene.![]()
qualunque psicopatico saprebbe scrivere tali cose,
e magari qualcuno crede che siano scritte da uno statista!