Per quello esistono i laboratori ...Originariamente inviato da DydBoy
Io quando c'era religione , di solito, mi facevo le canne nel bagno con gli amici.![]()
Per quello esistono i laboratori ...Originariamente inviato da DydBoy
Io quando c'era religione , di solito, mi facevo le canne nel bagno con gli amici.![]()
io facevo l'ITIS e in seconda ci hanno promosso a giugno in 2 su 21 (5 rimandati, il resto segati)
comunque tranquillo, se ripeti gli anni molte volte poi ti danno i crediti all'università perché hai accumulato esperienza nel settore![]()
bhè al liceo siamo partiti in una classe di 28 persone + 4 aggiunti dopo e siamo finiti in 16 in quintaOriginariamente inviato da skidx
io facevo l'ITIS e in seconda ci hanno promosso a giugno in 2 su 21 (5 rimandati, il resto segati)
comunque tranquillo, se ripeti gli anni molte volte poi ti danno i crediti all'università perché hai accumulato esperienza nel settore![]()
...
secchione e se ne vanta pureOriginariamente inviato da skidx
io facevo l'ITIS e in seconda ci hanno promosso a giugno in 2 su 21 (5 rimandati, il resto segati)![]()
![]()
io mai passato a giugno alle superiori![]()
ah nemmeno ioOriginariamente inviato da chemako
secchione e se ne vanta pure![]()
io mai passato a giugno alle superiori![]()
Primo anno : Latino, recuperato pure col 7...
Secondo anno : Matematica
Terzo anno : Filosofia - Latino
Quarto Anno : Chimica - Latino ( credo perchè in quarta hanno smesso di fare gli esami a settembre )
sì, in compenso ho recuperato (in negativo) all'universitàOriginariamente inviato da chemako
secchione e se ne vanta pure![]()
![]()
Originariamente inviato da carnauser
bhè al liceo siamo partiti in una classe di 28 persone + 4 aggiunti dopo e siamo finiti in 16 in quinta...
fregato....in 64 promossi a giugno in 16 e 1 a settembre
Il problema è che rimane una classe da 7 persone ... se mi segano 6![]()
seriamente, da noi dopo il 31 maggio andava a scuola solo chi aveva materie da recuperare, in questi giorni che restano non ti puoi preparare bene per rimediare quei voti?
Sto facendo tutto cio che mi è umanamente possibile fare, spero serva a qualcosa...Originariamente inviato da skidx
seriamente, da noi dopo il 31 maggio andava a scuola solo chi aveva materie da recuperare, in questi giorni che restano non ti puoi preparare bene per rimediare quei voti?