mai mangiato da Mcdonald, anche perchè il primo e a 45Km e sinceramente se devo fare tutta quelal strada per un insipido panino, mi fermo in un ristorante!Originariamente inviato da Gos
ieri sera ho visto su sky il documentario super size me! un uomo americano ha mangiato per un mese a colazione, pranzo e cena da mc donald! alla fine è ingrassato di 11 kg e il suo fegato è diventato simile a quello di un alcolizzato.....il colesterolo superava i 230 e tutti i valori erano sballati alla grande.
hanno anche intervistato un tipo che beveva fino a 8 litri di bevande gassate al giorno......la moglie ha detto che in due superavano i 50 litri di bevande gassate alla settimana. :rollo:
questa persona ha perso per un certo periodo di tempo la vista a causa del diabete che gli è derivato dal tasso altissimo di glucosio nel sangue.
Ora mi chiedo giusto per vedere le abitudini alimentari del forum......quante volte alla settimana o al mese mangiate da mc donald? Finiremo tutti come gli americani?![]()

Rispondi quotando
) perchè c'era il cinema vicino, oppure se avevo lezioni al pomeriggio. Ora come ora è lontano e scomodo e non so se mi piacerebbe ancora il mc chicken.
)