Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
    Utente bannato

Re: come giudicate la vostra alimentazione?

Originariamente inviato da Gos
    ieri sera ho visto su sky il documentario super size me! un uomo americano ha mangiato per un mese a colazione, pranzo e cena da mc donald! alla fine è ingrassato di 11 kg e il suo fegato è diventato simile a quello di un alcolizzato.....il colesterolo superava i 230 e tutti i valori erano sballati alla grande.

hanno anche intervistato un tipo che beveva fino a 8 litri di bevande gassate al giorno......la moglie ha detto che in due superavano i 50 litri di bevande gassate alla settimana. :rollo:
    questa persona ha perso per un certo periodo di tempo la vista a causa del diabete che gli è derivato dal tasso altissimo di glucosio nel sangue.

Ora mi chiedo giusto per vedere le abitudini alimentari del forum......quante volte alla settimana o al mese mangiate da mc donald? Finiremo tutti come gli americani?
    mai mangiato da Mcdonald, anche perchè il primo e a 45Km e sinceramente se devo fare tutta quelal strada per un insipido panino, mi fermo in un ristorante!

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Alle superiori ci mangiavo abbastanza spesso (3-4 volte al mese ) perchè c'era il cinema vicino, oppure se avevo lezioni al pomeriggio. Ora come ora è lontano e scomodo e non so se mi piacerebbe ancora il mc chicken.

Pasta ne mangio pochissima (una volta a settimana forse) ma adoro il riso (3-4 volte a settimana anche) e la pizza (in pratica tutte le sere o quasi )

Verdura ogni giorno a pranzo, frutta solo se c'è la macedonia o qualcosa di "veloce" come albicocche pesche fragole

@Carna: la frutta pare sia meglio mangiarla molto dopo pranzo. Se ho lezione al pomeriggio, la evito
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    da mcdonald non mangi da 3 anni circa, solo un gelato ogni tanto
    ma non credo sia diverso dalle svariate paninoteche (dove arrivano a togliere la muffetta dai panini in vetrina x rivenderli riscaldati il giorno dopo ... )

da un anno abbondante mangio abbastanza bene, controllo per quanto posso carbo proteine e grassi regolandomi,evitando porcherie varie, purtoppo pecco ancora un po in frutta

ah. al mc solitamente hanno le commesse piu' cesse di qualsiasi c.commerciale -.-''

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    fino all'estate 2005 avevo una alimentazione di merda, del tipo che mangiavo di tutto a qualunque orario, tipo i chocos col latte alle 3 del pomeriggio. poi visto che ero arrivato a 100 kg, ho deciso di darmi una regolatae ho eliminato tutte le porcate, oltre a una rigorosa dieta, niente più coca cola, chocos, etc..., e ora, dopo quasi un anno, sono 83 kg, e devo scendere ancora
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

a me piace la caesar salad di mc, col pollo alla piastra...anche se ci tolgo le scaglie di formaggio perché mi danno fastidio e metto poco o nulla del condimento che ti danno. Quella arrivo a mangiarla anche 3-4 volte l'anno .

Alcune volte mi capita di prendere il gelato sintetico...non è male.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente bannato
    Originariamente inviato da King TB
    fino all'estate 2005 avevo una alimentazione di merda, del tipo che mangiavo di tutto a qualunque orario, tipo i chocos col latte alle 3 del pomeriggio. poi visto che ero arrivato a 100 kg, ho deciso di darmi una regolatae ho eliminato tutte le porcate, oltre a una rigorosa dieta, niente più coca cola, chocos, etc..., e ora, dopo quasi un anno, sono 83 kg, e devo scendere ancora

Quanto sei alto ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da electric_g

@Carna: la frutta pare sia meglio mangiarla molto dopo pranzo. Se ho lezione al pomeriggio, la evito
    si lo so anche io...mi sonod imenticato una cosa...d'estate levatemi dalle mani pesche e albicocche perchè una volta ho quasi raggiunto il numero di mandarini in un pomeriggio ( 52 ) ...avevo mangiato la bellezza di 36 albicocche...peggioancora l'uva nera.

evito di mangiar schifezze... però fonzies, tortillas e pepsi ogni tanto capitano. bevo una bottiglia di pepsi in 3 giorni
    il mc donald raramente, solo con gli amici quando non sappiamo dove mangiare

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da carnauser
    si lo so anche io...mi sonod imenticato una cosa...d'estate levatemi dalle mani pesche e albicocche perchè una volta ho quasi raggiunto il numero di mandarini in un pomeriggio ( 52 ) ...avevo mangiato la bellezza di 36 albicocche...peggioancora l'uva nera.
    Ecco, se non fosse che sono pigra per andare a fare la spesa
    Nope.

Utente bannato
    cmq io quando ero piccolo mangiavo come tb ma ero secco come un chiodo di garofano...mi si vedevano le costole...

tipo che mi mangiavo 2 etti di pasta alla carbonara il secondo e il dolce a pranzo e poi alle tre mi mangiavo 3 brioches....avevo un metabolismo realmente esagerato però

Permessi di invio