sono a umagoOriginariamente inviato da _FE_
heilà!!pordenonese...e magari vai anke tu ad umago..![]()
vivo un pò di qua un pò di là
![]()
sono a umagoOriginariamente inviato da _FE_
heilà!!pordenonese...e magari vai anke tu ad umago..![]()
vivo un pò di qua un pò di là
![]()
:maLOL:Originariamente inviato da lufo5
non è che ci va...ci deve andare.![]()
![]()
_FE_
ma va..che piccolo il mondo..Originariamente inviato da natashazero
sono a umagovivo un pò di qua un pò di là
![]()
_FE_
hai un pvtOriginariamente inviato da _FE_
ma va..che piccolo il mondo..![]()
Non ti stupire più di tanto, se chiedi ad un canadese dell'Ontario o del QUebec dove si trovi Montreal è capace che ti dicono Ontario quelli del Quebec e Quebec quelli dell'Ontario, è vero che si trova sul confine e che è anche la città con una percentuale quasi identica di persone che parlano il francese (Quebec) o l'inglese (Ontario), ma cavolo non sanno neanche dove sia ed è una grande e importante città non un paesello sperdutoOriginariamente inviato da Zero G
![]()
L'avremo capita in tre.![]()
![]()
Ho fuso il mio penultimo neurone alla fine della seconda riga.Originariamente inviato da Reika
Non ti stupire più di tanto, se chiedi ad un canadese dell'Ontario o del QUebec dove si trovi Montreal è capace che ti dicono Ontario quelli del Quebec e Quebec quelli dell'Ontario, è vero che si trova sul confine e che è anche la città con una percentuale quasi identica di persone che parlano il francese (Quebec) o l'inglese (Ontario), ma cavolo non sanno neanche dove sia ed è una grande e importante città non un paesello sperduto![]()
![]()
Adesso non posso più eseguire due azioni contemporaneamente.
Scrivo trattenendo il respiro.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
ubriacarsi di birra Kruskovaz e rimpinzarsi di salsicce e spiedini!Originariamente inviato da lufo5
imbiragarse de kruskovaz e rimpinirse de cevapcici e raznici?![]()
*gnam*hic*
il kruskovaz è un liquoreOriginariamente inviato da @rgo1
ubriacarsi di birra Kruskovaz e rimpinzarsi di salsicce e spiedini!
*gnam*hic*![]()
credo abbia semplicemente dimenticato una virgola..Originariamente inviato da natashazero
il kruskovaz è un liquore![]()
![]()
mi sembra che abbia tradotto la tua frase...?Originariamente inviato da lufo5
credo abbia semplicemente dimenticato una virgola..![]()
![]()